Anticipazioni Beautiful, 13 febbraio 2017: Quinn confessa la verità a Wyatt

La donna troverà finalmente il coraggio di raccontare al figlio quali sono i suoi sentimenti: cosa succederà a questo punto?

Le anticipazioni Beautiful riguardano l’episodio trasmesso il 13 febbraio 2017 e raccontano che Liam e Wyatt discuteranno duramente, e quest’ultimo accuserà il fratello di essere ossessionato da Quinn e di usarla come pretesto per mettere Steffy contro di lui. Purtroppo, però, dovrà ricredersi: la madre è davvero lì, e gli confessa di amare Eric Forrester. Ridge e Brooke parlano della fine del matrimonio di lui con Caroline: lo stilista è fermamente convinto di aver agito per il meglio.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 13 febbraio 2017: lite tra fratelli

Tra Steffy e Quinn è scoppiato un violento diverbio in seguito al quale la figlia di Ridge ha colpito la suocera con un ceffone. Liam e Wyatt ignorano questa inquietante circostanza, e litigano a loro volta piuttosto aspramente.

Secondo Wyatt, Liam non fa altro che cercare di distruggere il suo matrimonio con Steffy, e adesso per fare questo insinua in lei il dubbio che la donna sia arrivata a Montecarlo. Liam è invece convinto di aver visto la donna, ed invita il fratellastro a chiamarla a Los Angeles, certo che lei non risponderà.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 13 Febbraio 2017: Ridge non cambia idea

Intanto, a Los Angeles, Brooke e Ridge si confrontano sulle rispettive situazioni sentimentali. Brooke ha saputo della fine del matrimonio fra Ridge e Caroline, e lui continua a ribadire di aver fatto ciò che era necessario, specialmente per il bene del picccolo Douglas.

Le anteprime sulla soap Beautiful annunciank che adesso Caroline sarà finalmente libera, se vorrà, di riavvicinarsi al padre di suo figlio, e Thomas avrà l’opportunità di vedere crescere il suo bambino. Le cose andranno per il meglio?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 13 febbraio 2017: la confessione di Quinn

Quinn si presenterà a sorpresa sullo yacht degli Spencer sorprendendo il figlio Wyatt; quest’ultimo non crede ai propri occhi: dunque Liam non sbagliava, la madre è veramente nel Principato! Wyatt teme a questo punto che la madre stia tramando qualcosa contro Liam, o che possa creare problemi al suo matrimonio con Steffy.

Le trame Beautiful segnalano che a questo punto la Fuller confesserà il vero motivo della sua presenza a Montecarlo, ossia Eric Forrester: è lui l’uomo del quale è innamorata. La rivelazione lascia il giovane Wyatt completamente esterrefatto. La figlia di Ridge, furiosa dopo lo scontro con la suocera, raggiungerà nonno Eric e gli imporrà un duro ultimatum: o troncherà i suoi rapporti con Quinn, o lo farà lei a tutti i costi, dovesse per questo rivolgersi alla polizia.

Continuate a seguire le anticipazioni sulle puntate italiane in modo da restare aggiornati con tutte le vicende della soap Beautiful.