Beautiful anticipazioni: Quinn furiosa con Ridge, 24 luglio 2017

Strani giochi di coppia e prove di seduzione caratterizzano le puntate future della soap americana

Le anticipazioni della puntata Beautiful del 24 Luglio 2017 svelano che Bill Spencer continua a corteggiare Brooke instillandole il dubbio circa il suo rapporto con Ridge, mentre quest’ultimo porta avanti il suo piano per sbarazzarsi di Quinn. Anche lui prosegue infatti il piano di seduzione serrato nei confronti della donna, in attesa che ella si decida finalmente a capitolare. Bill intanto continua a sperare e sembra molto sicuro del fatto che prima o poi la sua amata Brooke torni dalle sua braccia; Steffy deciderà di assecondare il nonno e lascerà la casa di Liam.

Beautiful anticipazioni, puntata del 24 luglio 2017: la profezia di Bill

Bill Spencer non ha digerito affatto la decisione della sua ex promessa sposa Brooke Logan di tornare fra le braccia del suo storico ex, Ridge Forrester. L’uomo continua il suo pressing sulla bionda Logan, certo che prima o poi ella tornerà fra le sue braccia, per l’ennesima volta delusa da Ridge.

La trama della puntata Beautiful del 24 luglio 2017 racconta che il magnate brinda con Brooke e si dice certo che Ridge non la sposerà mai, mentre lui invece l’aspetterà quando lei sarà pronta a diventare sua moglie.

Beautiful anticipazioni 24 luglio 2017: Quinn respinge Ridge

Non esiste segreto che sia rimasto tale a lungo in quel di Los Angeles. Ridge sta continuando il suo pressante corteggiamento nei confronti di Quinn, ed arriva al punto di seguirla anche nella sauna.

Dalle anteprime della soap americana l’uomo cerca il contatto fisico con la matrigna, ma lei reagirà rabbiosamente e, dopo avergli intimato di lasciarla in pace, si allontanerà furiosa. Qualcuno, non visto, sta ascoltando la loro conversazione.

Beautiful anticipazioni, trama 24 luglio 2017: una decisione repentina

Dopo la conversazione avuta con il nonno, secondo il quale non è conveniente che ella viva casa di Liam prima della pronuncia definitiva del divorzio, Steffy si decide a prendere di petto la situazione.

La giovane Forrester sarà costretta a dire a Liam di aver deciso di vivere momentaneamente altrove fino a che il suo divorzio da Wyatt non sarà definitivo. Questo, naturalmente, non inficierà i loro rapporti; Liam, però, non prende bene questa decisione della sua amata.