Anticipazioni Beautiful, 31 maggio 2017: Quinn gelosa, Katie assassinata?

La moglie di Eric non gradisce la vicinanza e l’eccessiva confidenza che lega il marito alla Logan, come reagirà?

Quinn infastidita e gelosa dell’atteggiamento confidenziale della Logan nei confronti di suo marito, le intimerà mercoledì 31 maggio 2017 di stargli lontano, le altre anticipazioni di Beautiful vedono Ridge continuare a corteggiare Brooke sperando che lei si decida a dirgli di sì, ma per il momento la donna sembra non averne troppa intenzione. Inoltre Rick appare irritato perché il merito del successo della sfilata andrà a Quinn, per questa ragione propone alla Katie, che cerca casa ed è nuovamente single, di andare a vederne una proprio accanto a villa Forrester, sia mai che tra i due nasca qualcosa.

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 maggio 2017: Ridge all’attacco

Sperando di riuscire a convincerla a ritornare insieme a lui, Ridge va a trovare Brooke con il chiaro scopo di riconquistarla. La donna, però, si mostra piuttosto distaccata, e non sembra avere intenzione di cedere alle avances del suo ex.

Nonostante il matrimonio con Bill non ci sia stato, e nonostante la Logan si sia mostrata piuttosto reticente anche nei confronti del suo mancato promesso sposo, fra lei e Ridge tutto si conclude con un nulla di fatto. Almeno per adesso.

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 maggio 2017: Quinn gelosa, Katie in pericolo, la rabbia di Rick

Rick viene a sapere che Katie è stata da Eric mentre Quinn era alla sfilata, e si mostra molto compiaciuto. Il figlio di Brooke è quasi contrariato dal successo che ha avuto la sfilata della Forrester, perché sa che la Fuller se ne prenderà tutto il merito.

Katie, poi, rivela al nipote che sta cercando casa, e lui le suggerisce di andare a vederne una proprio vicino a quella di Eric, questo porterà i due ad avvicinarsi pericolosamente?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 31 maggio 2017: perentorio avvertimento

Nel frattempo, Quinn è molto infastidita della visita che Katie ha fatto ad Eric, nonostante lui le abbia raccontato che lei è passata solo per ringraziarlo per aver trovato a Will un’ottima scuola.

La Fuller, furiosa, telefona a Katie intimandole di lasciare in pace suo marito. Katie è piuttosto stupita da un atteggiamento del genere: lei non ha alcuna mira nei confronti di Eric, e non si spiega l’atteggiamento di Quinn.

Rimanete con noi per scoprire dalle prossime anticipazioni Beautiful cosa accadrà in quel di Los Angeles; vi aspettiamo puntuali come sempre sul blog e vi diamo appuntamento a presto!