Pubblicato il: 07 Aprile, 2017  1005

Anticipazioni Beautiful, 10 aprile 2017: Quinn gioca d’azzardo, nozze annullate?

Le trame Beautiful vedono la Fuller spiazzare il prossimo sposo sull'altare con una improvvisa e del tutto imprevedibile decisione

Anticipazioni Beautiful, 10 aprile 2017: Quinn gioca d’azzardo, nozze annullate?

Le trame Beautiful vedono la Fuller spiazzare il prossimo sposo sull'altare con una improvvisa e del tutto imprevedibile decisione


Una vera sorpresa caratterizza la puntata Beautiful del 10 aprile 2017 perchè, mentre tutto è pronto per le nozze di Eric e Quinn, i Forrester si preparano a boicottare la cerimonia disertandola in blocco. Quando Eric si accorge che nessuno dei suoi familiari è presente, è preso da grande dolore. Quinn non sopporta di vederlo in quello stato, e prende per questo una clamorosa decisione.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 10 aprile 2017: preparativi ultimati

Quinn ed Eric si stanno preparando a vivere il loro giorno più bello, quello in cui verranno uniti in matrimonio. Ad assisterli nei preparativi c’è Ivy, la nipote di Eric che ultimamente sembra molto vicina a Quinn dopo le incomprensioni del passato, ed è l’unica della famiglia ad aver accettato la storia d’amore fra lei ed Eric.

Dalle trame Beautiful emerge che Ai preparativi per la cerimonia sono presenti anche Charlie e Pam che, però, vengono improvvisamente convocati d’urgenza nell’ufficio di Ridge. Riusciranno queste nozze ad essere celebrate?


Beautiful anticipazioni, trama episodio lunedì 10-4-2017: il piano di Ridge

Le intenzioni di Ridge sono ben precise, e lo stilista non esita a chiarire la sua posizione di fronte a tutta la famiglia: nessuno dovrà recarsi a villa Forrester, compreso Thorne, che Eric aveva scelto come testimone.

Inutilmente Felicia, Thorne e Zende cercano di far capire a Ridge che boicottare le nozze provocherebbe un dolore immenso in Eric. Quando poi arrivano Charlie e Pam, l’uomo ribadisce ancora una volta che solo non presentandosi alla cerimonia avranno qualche speranza di separare definitivamente Eric da Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 aprile 2017: un gesto azzardato

Arriva finalmente il sospirato ed attesissimo momento della cerimonia nuziale; gli sposi Eric e Quinn sono all’altare, felici ed emozionatissimi. Eric, però, si accorge che nessuno dei suoi familiari è presente, e la cosa suscita in lui grande dolore.

Vedendolo così triste, Quinn dice al promesso sposo di non volerlo mettere contro la sua famiglia, di non volerlo costringere a scegliere e che, per questo, rinuncerà a sposarlo. Quella di Quinn è soltanto una finta o una provocazione volta a suscitare una reazione in Eric? E come si comporteranno i Forrester da questo momento?

Le anticipazioni Beautiful ci sveleranno tutto sempre su queste pagine, restate con noi per sapere quali saranno gli sviluppi di questa intrigante vicenda.