Pubblicato il: 28 Giugno, 2017  1670

Beautiful, Quinn minaccia Liam: anticipazioni luglio 2017

La figlia di Ridge ottiene un ruolo importante mentre la Fuller commette un gesto estremo

Beautiful, Quinn minaccia Liam: anticipazioni luglio 2017

La figlia di Ridge ottiene un ruolo importante mentre la Fuller commette un gesto estremo


Nelle prossime puntate di luglio 2017 di “Beautiful” Quinn tornerà ad essere la solita dark lady e minaccerà Liam, in quanto Eric, secondo le anticipazioni, prenderà delle  decisioni per la sua azienda poco condivise dal resto della famiglia, ed inoltre Steffy farà la sua scelta. La figlia di Ridge accetterà di realizzare finalmente il suo grande sogno di diventare amministratore delegato. Intanto, con lo stupore di Ridge e Rick, Eric offrirà degli incarichi importanti a Wyatt e Quinn. Liam non accetterà la situazione, tanto che avrà uno scontro acceso con il Forrester. Quinn non si lascerà sfuggire la possibilità di minacciare il giovane Spencer.

Beautiful anticipazioni luglio 2017 | Steffy confusa, Liam infuriato

Le attuali puntate di “Beautiful” stanno girando intorno alla proposta di Eric e Quinn nei confronti di Steffy. Quest’ultima potrà finalmente realizzare il suo grande sogno, diventando amministratore delegato della Forrester Creations. Ma le sue volontà verranno ostacolate dalle persone più importanti della sua vita, ovvero Liam e Ridge. Il giovane Spencer temerà di vedere la sua amata cadere di nuovo in un tranello della Fuller.

Ridge e Rick, nel frattempo, resteranno molto male di fronte alla decisione presa da Eric, poiché entrambi avrebbero voluto assumere il ruolo di amministratore delegato. Non appena Brooke verrà a conoscenza di quanto starà accadendo alla Forrester deciderà di affrontare Eric, consigliandogli di cambiare idea. Oramai il marito di Quinn sarà convinto della scelta ricaduta su Steffy. Liam non riuscirà ad accettare questa situazione, tanto che ne parlerà con Bill.


Beautiful anticipazioni luglio 2017 | Steffy diventa amministratore, le scelte di Eric

Nessuno riuscirà a comprendere quale sarà la decisione finale di Steffy. Ma ecco che arriverà finalmente la riunione attraverso la quale avverranno diverse modifiche all’interno dell’azienda. Wyatt verrà nominato da Eric come il nuovo capo delle P.R. Subito dopo, il Forrester chiederà alla nipote di accettare il ruolo di amministratore delegato. Steffy riuscirà a stupire tutti assumendo finalmente questo importante incarico, sebbene apparirà molto combattuta.

Eric prenderà un’altra inaspettata decisione: Quinn diverrà il nuovo Presidente. Ridge e Rick, invece, rappresentanno il co e il vice Presidente. Entrambi, però, continueranno a mantenere i loro rispettivi ruoli di capo stilista e di capo dell’International. Liam resterà male di fronte alle decisione presa dalla sua amata. Quest’ultima spiegherà allo Spencer che non avrebbe potuto rinunciare alla realizzazione del suo sogno.

Beautiful anticipazioni luglio 2017 | Liam affronta Eric, Quinn lo minaccia

Liam continuerà a credere nella follia di Quinn e sarà geloso della vicinanza di Steffy e Wyatt all’interno della Forrester Creations. Il giovane Spencer deciderà così di affrontare Eric. I due avranno uno scontro molto acceso, durante il quale Liam accuserà il Forrester di essere di parte, poiché sposato con la madre di Wyatt. Inoltre, lo Spencer comprenderà, dalle parole di Eric, quanto quest’ultimo cerchi di esaltare la figura del fratello.

Liam resterà solo con Quinn. La Fuller approfitterà della situazione per minacciarlo velatamente. Katie non verrà vista, ma ascolterà tutta la conversazione. Nel frattempo, tutti si congratuleranno con Steffy per la nomina di amministratore delegato. Wyatt continuerà a farsi avanti con la figlia di Ridge, proponendole di ricominciare la loro storia, evitando il divorzio. Che decisione prenderà Steffy?