Aggiornato al: 29 Giugno, 2017  3307

Beautiful: Quinn nuda davanti a Ridge | anticipazioni dal 3 al 7 Luglio 2017

Malizia e sorprese in quel di Los Angeles mentre per Steffy arriva la svolta

Beautiful: Quinn nuda davanti a Ridge | anticipazioni dal 3 al 7 Luglio 2017

Malizia e sorprese in quel di Los Angeles mentre per Steffy arriva la svolta


Ridge si reca alla villa e sorprende la “matrigna” intenta a fare la doccia, ma Quinn, con fare seduttivo, si lascerà ammirare nuda dal “figliastro” senza alcun imbarazzo. Le trame Beautiful relative agli episodi trasmessi dal 3 al 7 Giugno 2017 raccontano che Steffy accetterà di diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations; Katie ascolta una discussione tra Quinn e Liam e filma tutto col cellulare. Bill Spencer suggerisce a Liam di incalzare Steffy a formalizzare ed a rendere ufficiale il divorzio, cosa teme il magnate? Come reagirà Ridge al fascino di Quinn?

Beautiful anticipazioni | trama delle puntate dal 3 al 7 luglio 2017

Le anteprime riguardanti la prossima settimana di programmazione della soap Beautiful annunciano clamorose novità e, mentre Ridge scopre Quinn senza veli, Steffy ottiene un importantissimo ruolo nella Forrester! Ecco le trame dettagliate delle puntate future.

  • Iniziamo dalla puntata di Beautiful di lunedì, in cui Liam propone a Steffy di aprire una nuova casa di moda insieme a lui; la giovane, però, non accetta: non può deludere le aspettative del nonno, né lasciare campo libero a Quinn, che assumerebbe lei il ruolo. Bill mette in guardia Liam da Quinn, mentre Rick e Ridge propongono ad Eric di diventare entrambi amministratore delegato, ma lui rifiuta, e specifica che i loro ruoli resteranno sempre quelli, senza variazioni.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì, nel quale Rick e Ridge sono scontenti dei loro compiti: il primo non vuole continuare a gestire gli affari della International, il maggiore non trova giusto continuare a lavorare come capo stilista. Steffy accetta la carica di amministratore delegato, ma Rick le fa presente che sarà sempre Quinn a comandare. Steffy è pronta però a difendersi, mentre Wyatt si complimenta con lei, e le ricorda che Quinn è davvero cambiata e lo dimostrerà a tutti. Eric, intanto, informa tutti che Quinn è diventata presidente dell’azienda. Bill mette Liam in guardia della pericolosità della Fuller, e gli ricorda che Steffy deve formalizzare al più presto il divorzio.
  • Proseguiamo con la trama Beautiful del 5 luglio 2017 svelandovi che Steffy dice a Liam di aver accettato la carica per non darla vinta a Quinn; in azienda l’atmosfera, nel frattempo, è molto tesa. Rick dice a Wyatt che è riuscito ad ottenere il prestigioso ruolo solo grazie agli intrighi della madre. Quinn ed Eric si dicono intanto certi che prima o poi Steffy e Wyatt ritorneranno insieme. Liam, intanto, va a parlare con Eric e lo invita a non lasciarsi plagiare da Quinn, ma lui lo ammonisce duramente invitandolo ad avere rispetto della moglie, quindi gli dice di non essere all’altezza di sua nipote. Il giovane Spencer ha così la conferma che l’intento di Quinn ed Eric è separarlo per sempre da Steffy.
  • Giovedì su Canale 5 vedrete che Katie e Brooke, dopo essersi confrontate sulle loro attuali scelte sentimentali, parlano di Quinn. Katie le racconta delle minacce della Fuller dopo l’innocente bacio sulla guancia ad Eric in segno di amicizia, e conferma alla sorella che l’uomo è per lei solo un buon amico. Rimasta sola, Katie manda un messaggio a Quinn, chiedendole di poter andare a chiedere consiglio ad Eric. Giunta davanti all’ingresso, vede Liam e Quinn che stanno discutendo aspramente, con lei che fa dichiarazioni davvero compromettenti. Katie, sconvolta, filma tutta la scena con il cellulare.
  • Infine, l’ultima puntata di Beautiful della settimana, quella di venerdì, riserva delle clamorose sorprese: Ridge va a parlare con Eric, ma in giardino vede Quinn che sta facendo la doccia. La donna, senza il minimo imbarazzo, si lascia ammirare dal “figliastro”, completamente nuda; Quinn si comporta in modo malizioso ed ammiccante, lasciando l’uomo piuttosto turbato. In seguito, dopo un momento di passione tra la Fuller ed Eric, quest’ultimo dice alla moglie di temere che da un giorno all’altro tutto possa finire e che lei possa perdere la testa per un uomo più giovane, magari intraprendente ed affascinante come suo figlio Ridge. La Fuller lo tranquillizza: niente e nessuno potrà separarli. Ridge, intanto, racconta a Rick quello che è successo, ma lui non dà peso alla cosa. Katie mostra a Brooke il filmato realizzato con il suo cellulare, e lei la invita a custodire il video sul suo telefonino ed a mostrarlo ad Eric solo al momento opportuno.