Pubblicato il: 25 Marzo, 2017  344

Anticipazioni Beautiful, 27 marzo 2017: Quinn perde il pelo ma non il vizio

La Fuller continua a tessere la tua tela e il suo scopo è quello di cavalcare l'onda dei sentimenti di Ivy per Liam

Anticipazioni Beautiful, 27 marzo 2017: Quinn perde il pelo ma non il vizio

La Fuller continua a tessere la tua tela e il suo scopo è quello di cavalcare l'onda dei sentimenti di Ivy per Liam


Nuove anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che lunedì 27 marzo 2017 vedremo Quinn sfruttare il sentimento che Ivy ancora priva per Liam, e la convincerà a farsi avanti con lui togliendolo così a Steffy. Wyatt confiderà a Thomas che Quinn è prmai irrefrenabile, e che questo potrebbe favorire il legame fra Liam e Steffy. Quest’ultima intanto, impone alla suocera un duro ultimatum destinato a rimanere lettera morta.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 27 marzo 2017: Quinn manovra Ivy

Quinn, che sta portando avanti una delle sue solite trame, riesce a convincere Ivy, ancora innamorata di Liam, a farsi avanti ed a cercare di riprenderselo; lo scopo della donna è, come sempre, cercare di allontanare il giovane Spencer da Steffy, che ultimamente lo sta frequentando troppo spesso.

Ivy si recherà in ufficio, e dopo aver sorpreso i due giovani abbracciati riuscirà a rimanere sola con lui ed addirittura a strappargli un bacio innocente.


Beautiful anticipazioni, trama di lunedì 27-3-2017: le paure di Thomas

Wyatt confida a Thomas il suo sconforto ed i suoi timori. A causa della sua incapacità di gestire la madre, ed a causa della paura che Liam riesca a riprendersi Steffy, egli si sente franare il terreno sotto i piedi.

Se sua madre non farà al più presto i bagagli e chiuderà la sua storia con Eric, egli rischia seriamente di perdere l’amata consorte. Thomas osserverà che è effettivamente strano che Quinn, che in passato ha fatto di tutto affinché Steffy e Wyatt stessero insieme, ora non si curi di salvare il loro rapporto rifiutando di lasciare Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 27 marzo 2017: ennesimo scontro

Quinn, intanto, è molto lucida nel suo doppio gioco. Ella, infatti, garantisce ancora una volta a Steffy di essere cambiata e di essere una donna migliore, probabilmente anche grazie all’amore per Eric. Steffy, naturalmente, non le crede, anzi, dopo averle gettato in faccia accuse di ogni genere, dà alla suocera un ultimatum: se vuole che il matrimonio del figlio si salvi, lei deve lasciare Eric e non farsi più vedere. Altrimenti,oltre a tutto quello che ha combinato, sarà responsabile anche del divorzio di Wyatt.

Quinn, naturalmente, non terrà minimamente conto dell’aut aut della giovane Forrester; ella non solo proseguirà la sua love story con il patriarca dei Forrester, ma addirittura riceverà da lui una proposta di matrimonio, con buona pace della famiglia e di tutto il resto.

Presto vi racconteremo le trame americane della soap Beautiful e vi riveleremo clamorose novità sul futuro di Eric e Quinn insieme.