Anticipazioni Beautiful, 7 giugno 2017: Quinn pronta a tutto

La donna difende il suo matrimonio con le unghie e con i denti, ed è disposta a qualsiasi cosa pur di farlo funzionare

Incredibili risvolti caratterizzano le anticipazioni Beautiful perchè nella puntata trasmessa il 7 giugno 2017 vedrete che Quinn continua a vivere male quella che le sembra una vera e propria presenza ingombrante, quella di Katie. La donna diventerà presto la sua vicina di casa, e la Fuller non sopporta l’idea. R.J. sorprende Brooke dando una sorta di via libera con Bill, proprio quando la madre è ulteriormente confusa a causa della proposta di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 7 giugno 2017: le minacce di Quinn

Wyatt scopre che Katie sta per trasferirsi nella villa accanto a quella di Eric Forrester, ed appare piuttosto preoccupato per la donna; Quinn, infatti, minaccia nuovamente la Logan perché quest’ultima ha letto di nascosto sul cellulare di Eric un messaggio di Katie.

La donna lo informa, tramite l’SMS, che sta per concludere l’affare per la casa, quindi diventeranno vicini di casa. Irata, Quinn si precipita dunque da Katie come una furia e la minaccia avvisandola di stare alla larga da suo marito.

Beautiful anticipazioni, trama mercoledì 7-6-2017: reazione inattesa

Ridge, intanto, vorrebbe sposare Brooke al più preso e lei, spiazzata dalla sua proposta, decide di prendere tempo per pensarci. Quando torna a casa, R.J. la sorprende con le sue parole.

Se Bill Spencer è l’uomo della sua vita, è giusto che al più presto decida di sposarlo! La cosa manda ulteriormente in confusione la Logan, che a questo punto davvero non sa che pesci prendere

Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 giugno 2017: Bill vs Ridge

Bill, nel frattempo, raggiunge Ridge sulla tomba di Stephanie,e lo affronta apertamente invitandolo a stare alla larga della donna che ama. Il magnate, che è arrivato lì perché seguiva il GPS di Brooke, ribadisce d essere convinto che quest’ultima sceglierà lui, Brooke lo ama e Ridge deve smetterla di vivere nel passato.

Avrà ragione? Nel frattempo, Eric rivela alla nipote Steffy che Quinn è diventata gelosa di Katie; a ragazza comincia a preoccuparsi per l’incolumità della Logan. Dove porterà l’eccessivo senso di possesso di Quinn nei confronti del marito? E quale sarà a decisione di Brooke?

A rivelarvi tutto questo saranno le prossime anticipazioni Beautiful, che troverete come sempre sul blog insieme agli ultimi aggornamenti della soap americana.

Lascia un commento