Pubblicato il: 27 Giugno, 2017  1658

Beautiful: Quinn uccide Katie, anticipazioni 29 giugno 2017

La Fuller non sopporta l'intimità fra il marito e la Logan e quello che succede è incredibile

Beautiful: Quinn uccide Katie, anticipazioni 29 giugno 2017

La Fuller non sopporta l'intimità fra il marito e la Logan e quello che succede è incredibile


I fedelissimi telespettatori di Beautiful potrebbero assistere a nuove tragedie e vedere sciolto uno degli enigmi che li tormenta in questi giorni: Steffy accetterà o meno l’incatrico offertole? Brooke non mette in dubbio le capacità della figlia di Ridge, ma pensa che con ogni probabilità ella non sia ancora pronta a responsabilità così grandi. La trama della puntata Beautiful in onda su Canale 5 giovedì 29 giugno 2017 ci dice poi che Quinn, gelosa di Katie, arriverà a fare dei pensieri assurdi: infatti cercherà addirittura di ucciderla e la scena che vedrete vi lascerà senza parole.

Beautiful anticipazioni 29 giugno 2017 | un gesto inconsulto

Quinn vede Katie in atteggiamenti estremamente confidenziali con Eric, e la cosa non le piace affatto. Quando poi la ex moglie di Bill Spencer bacia il patriarca sulla guancia, ella viene completamente annebbiata dalla gelosia.

Le anticipazioni della soap “Beautiful” narrano che non appena i due si salutano e la Logan resta da sola nel salone, Quinn la colpisce violentemente alla testa con un candelabro lasciandola a terra in una pozza di sangue.


Beautiful anticipazioni 29 giugno 2017 | le perplessità di Brooke

Nel frattempo, Brooke ha appreso che Steffy diventerà amministratore delegato della Forrester al posto di Ridge dietro suggerimento di Quinn. Così, decide di saperne di più sulle reali intenzioni della Fuller, e per questo va a parlare con Eric.

Secondo le trame “Beautiful”, la Logan ritiene che la figlia di Taylor abbia talento da vendere, ma questo non vuol dire necessariamente che sia pronta a ricoprire la carica, che comporta responsabilità e compiti molto particolari ed impegnativi. Davvero, pur essendo così giovane, la ritengono all’altezza di un compito così impegnativo?

Beautiful anticipazioni 29 giugno 2017 | l’immaginazione fa brutti scherzi

Quinn si riscuote, e si rende conto che la scena raccapricciante paratasi davanti ai suoi occhi è solo frutto dell’immaginazione: ella ha soltanto immaginato di uccidere Katie, che, in realtà, la sta invitando a casa sua.

Quinn accetta, e non perde occasione per cercare di capire cosa ci sia dietro quel bacio che Katie ha dato ad Eric: lei le aveva chiesto di stare alla larga da suo marito. Le anteprime delle puntate “Beautiful” svelano che Katie non ha nessun secondo fine, ma per lei Eric è solo un caro amico, quindi la Fuller può e deve stare tranquilla.