Anticipazioni Beautiful, puntata 29 maggio 2017: Quinn umilia Ridge

La moglie di Eric a dispetto delle manovre del figliastro, si affermerà ancor più in azienda grazie ad un gesto astuto..

Ridge, durante la sfilata che vedremo in Beautiful durante la puntata del 29 maggio 2017, deciderà di non presentare il modello di punta, ma a rendere sorprendenti le anticipazioni della soap americana ci penserà Quinn che lo indosserà guadagnando l’ammirazione del pubblico. Nel frattempo Katie ed Eric parranno ai telespettatori molto vicini. I due guarderanno insieme la sfilata della Forrester in tv; mentre Zende apprenderà che Nicole non porterà avanti una seconda gravidanza e sarà al settimo cielo, ma la ragazza, che non gli perdonerà il  tradimento con Sasha, frenerà il suo entusiasmo.

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 maggio 2017: l’amico ritrovato

Katie è andata a trovare Eric, e lo ringrazia perché con l’aiuto del patriarca dei Forrester è riuscita a far iscrivere il piccolo Will ad una prestigiosa scuola di Los Angeles. Eric si comporta con katie in maniera galante e molto affettuosa, rivolgendole molti complimenti, e dicendole di non capire come mai Bill abbia preferito sua sorella Brooke.

Quindi, Eric racconta a Katie di essere finalmente felice: dopo la morte di Stephanie era precipitato nell’angoscia più cupa, e adesso il rapporto con Quinn gli dà molta gioia. Katie è meravigliata della lusinghiera considerazione che l’uomo ha della moglie; poi gli racconta che sta cercando casa. Nel frattempo insieme i due guardano in televisione la sfilata di moda della Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 maggio 2017: Zende torna sui suoi passi, ma…

Mentre Rick e Maya si augurano che anche Nicole e Zende possano finalmente diventare una coppia felice, per i due giovani è il momento di un drammatico confronto. Nicole spiega al Dominguez di aver rifiutato di sottoporsi ad inseminazione artificiale, e lui appare davvero al settimo cielo: loro due vengono prima di tutto, e finalmente potranno vivere la loro relazione senza ostacoli.

Lei, però, lo gela: è andato a letto con Sasha, dunque fra loro è oramai tutto finito. Intanto, Maya rimprovera Sasha per essere partita con Zende tradendo la fiducia di Nicole.

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 maggio 2017: colpo di scena alla Forrester

Nel frattempo, la sfilata alla Forrester è in corso; Quinn si occupa di tutto, e le cose sembrano andare per il meglio. Come aveva deciso, la donna fa ad un certo punto sfilare anche i suoi gioielli. Il tiepido riscontro degli ospiti in sala convince Ridge a non presentare, come finale di sfilata, il suo modello di punta, ed impedisce a Steffy di indossarlo.

A quel punto Quinn, disperata, non sapendo cosa fare decide di indossarlo lei. Annunciata da Ivy, la donna avanza in passerella indossando il meraviglioso abito da sposa creato da Ridge. Il successo è enorme, e la platea è in visibilio.

Quinn si toglie una grande soddisfazione nei confronti del figliastro, e la sua posizione all’interno dell’azienda si consoliderà sempre di più. Come la prenderà Ridge? Lo saprete continuando a leggere le prossime anticipazioni Beautiful che troverete puntuali su queste pagine.