Anticipazioni Beautiful, 11 febbraio 2017: Quinn viene presa a schiaffi

La giovane figlia di Ridge fa un’incredibile scoperta su suo nonno Eric e proprio per questo non riesce a trattenersi contro la Fuller

Le anticipazioni Beautiful svelano la trama della puntata di sabato 11 febbraio 2017;e rivelano che Steffy rientra in albergo proprio mentre il nonno Eric sta baciando con passione una misteriosa donna che si rivela non essere altri che Quinn. La figlia di Ridge è furibonda, e dopo aver ordinato alla suocera di stare lontana da lei e dalla sua famiglia, la colpisce con un violento ceffone.

Anticipazioni Beautiful, puntata DI sabato 11 febbraio 2017: segreto scoperto

Eric, a dispetto di tutto, è felice della presenza di Quinn a Montecarlo: egli la ringrazia per averlo spinto a riprendere il comando della Forrester Creations, il nuovo ruolo gli ha restituito nuovo entusiasmo. Quindi, Eric invita la donna a ripartire per Los Angeles immediatamente, prima che Liam, Wyatt e Steffy rientrino in albergo.

I due scendono così nella hall dell’albergo e si scambiano un bacio appassionato. Proprio in quell’istante entra Steffy, che vede il nonno baciare una misteriosa donna sconosciuta che porta un bellissimo cappello. Incuriosita, si avvicina, ma Quinn esce frettolosamente dall’hotel sperando di confondersi tra la folla.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 Febbraio 2017: un’incredibile scoperta

Steffy vuole scoprire chi è la misteriosa amante che baciava nonno Eric con tanta passione, e sil lancia sulle sulle sue tracce. Nel frattempo, ella viene fermata da alcuni ammiratori che le chiedono l’autografo.

Dopo essersi intrattenuta qualche minuto con loro, la figlia di Ridge riuscirà a raggiungere la donna incappellata, e grande sarà la sua sorpresa quando si renderà conto che si tratta della sua terribile suocera, Quinn Fuller!

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 febbraio 2017: aggressione a Quinn

 

Sorpresa e sconvolta dall’incredibile novità, Steffy affronta apertamente ed in malo modo la madre di suo marito Wyatt, intimandole di stare lontana dalla sua famiglia. La figlia di Ridge è veramente fuori dalla grazia di Dio, e minaccia addirittura la suocera di far emanare un ordine restrittivo che le impedirà qualsiasi contatto con tutti i Forrester.

La trama Beautiful rivela che Steffy, inviperita, colpirà Quinn con uno schiaffone, ordinandole di non infastidire il nonno. Steffy non ha dunque ancora realizzato che i due hanno una storia che dura già da qualche tempo.

Vi raccomandiamo di non perdere le anticipazioni sulle puntate italiane per non perdere le vicende della soap Beautiful.

Lascia un commento