Anticipazioni Beautiful, 10 maggio 2017: Quinn e Wyatt scalano la Forrester

La donna e suo figlio ricevono un importante incarico da Eric a causa della sua convalescenza dopo il coma

Ecco le anticipazioni e la trama Beautiful della puntata in onda su Canale 5 il 10 maggio 2017, quando Eric, in via di guarigione, chiede a Quinn di gestire tutto in sua assenza e di farsi dare una mano da suo figlio Wyatt. Intanto per le nozze fra Bill e Brooke sembra ormai partito il conto alla rovescia: è arrivata anche Donna, l’altra sorella Logan, alla quale Bill spiega la vicenda delle quote azionarie della Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 maggio 2017: questo matrimonio s’ha da fare

Nonostante dentro di sé sia nettamente contrario alla cosa, che gli procura un certo fastidio, Ridge esorta Brooke a sposare Bill Spencer per poi farsi cedere le sue quote della Forrester Creations, che il magnate regalerebbe alla Logan come dono di nozze.

In questo modo, egli riuscirebbe a prendere il pieno controllo dell’azienda di famiglia, estromettendo Eric e liberandosi definitivamente di Quinn. Da tempo si parla di questa possibilità, ed il momento sembra ormai arrivato.

Beautiful anticipazioni, trama puntata mercoledì 10-5-2017: un’invitata d’eccezione

Intanto, in occasione delle ormai imminenti nozze fra Bill e Brooke, è tornata a Los Angeles Donna Logan, la sorella della sposa e di Katie; la donna è insieme al cognato Bill Spencer, che riesce abilmente a convincerla e ad ottenere il uo appoggio per il matrimonio con Brooke.

Bill le dice che è d’accordo perfino Ridge e Donna si chiede cosa c’entri; egli le spiega la faccenda della cessione delle quote, e la Logan è sorpresa che Bill voglia liberarsi delle azioni dopo tutto quello che ha fatto per ottenerle. Bill risponde che questo dimostra quanto Brooke valga per lui.

Beautiful anticipazioni, trama del 10 maggio 2015: una investitura vera e propria

Wyatt, Eric e Quinn parlano del matrimonio ormai ratificato e la Fuller è felice che il figlio si trasferisca a vivere con loro. Eric vuole che siano loro due a gestire la casa di moda al suo posto mentre è convalescente, avvisa la moglie di non fidarsi di Ridge. Quindi, il patriarca chiede a Wyatt di sostenere la madre e di convocare subito una riunione.

Quinn gli promette che farà tutto il possibile guidare l’azienda nel modo migliore durante la sua assenza. Quinn e Wyatt sapranno gestire la Forrester? E, soprattutto, saranno in grado d contrastare la feroce opposizione della famiglia?

Questo e molti altri saranno l’argomento delle prossime anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate future che vedrete su Canale 5.

Lascia un commento