Aggiornato al: 11 Luglio, 2017  739

Beautiful: regalo speciale per Brooke, anticipazioni 12 luglio 2017

Ridge stupisce la Logan donandole qualcosa di speciale che apparteneva alla sua Stephanie

Beautiful: regalo speciale per Brooke, anticipazioni 12 luglio 2017

Ridge stupisce la Logan donandole qualcosa di speciale che apparteneva alla sua Stephanie


Ultimissime da Los Angeles molto appassionanti per i fans di Beautiful, perchè Ridge nella puntata del 12 luglio 2017 fa la sua proposta di matrimonio a Brooke stupendola con un gesto simbolico molto importante. Lo stilista lascerà la Logan a bocca aperta donandole l’anello appartenuto a Stephanie. Le anticipazioni svelano inoltre che In prossimità del Natale, Eric Forrester vorrebbe riunire la famiglia, ma i suoi parenti sembrano non voler raccogliere l’invito e trascorrere le feste ognuno per conto proprio. Come reagirà il patriarca di fronte all’ennesimo rifiuto? La famiglia si ricrederà all’ultimo?

Beautiful anticipazioni 12 luglio 2017: i progetti di Eric

Si avvicina il Natale, ed Eric vorrebbe organizzare il festeggiamento con tutta la famiglia. Sembra però che purtroppo il suo sia destinato a rimanere un pio desiderio. In molti, infatti, si preparano a defezionare: Rick, dopo averne parlato con sua moglie Maya, rifiuta la proposta del padre, suscitando in lui lo sconforto.

Le anticipazioni di Beautiful del 12 luglio 2017 raccontano che l’uomo confiderà il suo dispiacere alla moglie Quinn che, però, lo inviterà a non scoraggiarsi e non perderà occasione per sottolineare che con loro ci sarà Wyatt.


Beautiful anticipazioni 12 luglio 2017: una famiglia riunita

R.J. è finalmente sereno e felice. Dopo aver indirettamente pilotato la scelta della madre, che ha finito col non sposare più Bill, il giovane Forrester trascorrerà le imminenti festività natalizie con i suoi genitori, finalmente uniti e innamorati come un tempo.

Ridge rivela al figlio che Eric aspetta sempre il giorno di Natale per aprire i regali, ma quest’anno lui vuole rompere la tradizione ed inaugurare un nuovo corso. Le trame Beautiful raccontano che lo stilista approfitterà dell’occasione per fare a Brooke la sua proposta di matrimonio.

Beautiful anticipazioni 12 luglio 2017: proposta di matrimonio

Ridge offre dunque a Brooke l’anello appartenuto a Stephanie e le chiede di diventare sua moglie. La Logan, commossa fino alle lacrime, accetta e ringrazia il suo uomo per le emozioni che le sta facendo vivere.

Ridge rivela poi che sua madre ha sempre desiderato vederli felici insieme ed alla guida dell’azienda poi confessa alla sua promessa sposa di avere una faccenda da sbrigare con Steffy. Di cosa si tratterà?