Anticipazioni Beautiful, 7 dicembre 2016: resa dei conti per Steffy e Quinn

Molto appassionanti sono le anticipazioni Beautiful che riguardano la puntata di mercoledì 7 dicembre 2016 in cui vedrete che Brooke è molto attratta dal cognato Bill, ma non vuole far soffrire la sorella; Nicole, invece, riesce ad allontanare Zenda da Sasha. Intanto Steffy rifiuta sdegnosamente il tentativo di riappacificazione di Quinn, e coinvolge anche il marito Wyatt, creandogli grande difficoltà.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 7 dicembre 2016: i dubbi di Brooke

Bill e Brooke non sono riusciti a trattenere la loro passione, ed hanno deciso di viverla fino in fondo. I due hanno preso a frequentarsi clandestinamente, e si ritrovano sempre più spesso da soli; inevitabilmente in una di queste occasioni si ritrovano a parlare dei loro sentimenti.

Il magnate cerca di convincere la cognata-amante a non rinunciare al loro amore, ma lei non sembra disposta a cedere: in realtà, la donna è molto determinata a non far soffrire sua sorella Katie, e la sua decisione appare irrevocabile. Ma lei riuscirà a mantenere davvero le distanze?

Beautiful anticipazioni, trama episodio di mercoledì 7-12-2016: la paglia accanto al fuoco

Nel frattempo, Nicole, che teme molto la vicinanza di Zende a Nicole, riesce a convincere il ragazzo a non partecipare alla campagna fotografica in cui la ritrovata sorella avrebbe dovuto fare da modella; sarebbe molto rischioso, secondo la giovane Avant, che i due rimanessero da soli di nuovo dopo tutto quello che c’è stato fra loro.

Zende, sinceramente innamorato di Nicole, accetta le condizioni della fidanzata. Ma non sarà questo a fermare Sasha, che molto presto errà meno alle promesse fatte alle sorelle.

Beautiful anticipazioni, puntata del 7 dicembre 2016: scontro finale

Steffy rientra a casa, e, con sua immensa sorpresa, trova Quinn che sta preparando il pranzo; la figlia di Ridge le ordina immediatamente di andarsene, ma la donna cerca di trovare un punto di incontro per appianare una volta per tutte le loro divergenze. Steffy, però, apapre assolutamente irremovibile: fra le due nasce l’ennesima discussione, e la ragazza, questa volta, coinvolge anche Wyatt, chiedendogli senza mezzi termini di invitare la madre ad andare via da casa loro. Come si comporterà il giovane, che evidentemente è tra due fuochi?

Questo è quanto scoprirete continuando a seguire le prossime anticipazioni Beautiful regolarmente pubblicate su queste pagine. Quelle sulla puntata di mercoledì 7 dicembre 2016 sono momentaneamente concluse, noi vi diamo appuntamento a presto per le prossime intriganti novità che riguardano la soap californiana.