Anticipazioni Beautiful, 3 febbraio 2017: resa dei conti tra Ridge e Caroline, tensione Wyatt-Liam

La coppia è ormai al capolinea in seguito agli ultimi drammatici avvenimenti mentre Wyatt e Liam hanno una discussione

Diamo un’occhiata alle anticipazioni Beautiful e vi sveliamo chenella puntata in onda venerdì 3 febbraio 2017 vedrete Wyatt e Liam discutere a causa di Steffy, mentre Quinn decide di partire immediatamente per Montecarlo per avere spiegazioni da Eric, che l’ha lasciata tramite sms. Arriva intanto il momento della resa dei conti per Ridge e Caroline.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 3 febbraio 2017: lite tra fratelli

C’era da aspettarselo: inevitabilmente la delicata situazione fra Wyatt, Liam e Steffy è una mina vagante, e la vicinanza non fa che alimentare i problemi. Tra i due fratelli scoppia una violenta discussione, nel corso della quale Wyatt invita il fratello a stare lontano da Steffy, che è ormai sua cognata, e lo ammonisce.

Una volta arrivati a Montecarlo l’attenzione sarà su Eric e Steffy, per cercare di ottimizzare la situazione e trarre il massimo profitto economico. Sarà Eric a cercare di mettere pace fra i due Spencer, invitandoli a mettere da parte qualsiasi forma di rancore.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 3 Febbraio 2017: la partenza di Quinn

Nel frattempo, Deacon continua a cercare di convincere Quinn che il suo viaggio a Montecarlo è ormai inutile; lei, però, dopo il laconico messaggio con il quale Eric ha posto fine alla loro relazione, è sempre più decisa a raggiungerlo, e non sembra disposta a cambiare idea.

Le anticipazioni sulla soap Beautiful non si fermano qui e raccontano a questo punto che a bordo di quell’aereo Quinn incontrerà personaggi molto singolari, che daranno vita a situazioni davvero particolari.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 3 febbraio 2017: clamorosa rottura

 

A villa Forrester, intanto, sta per consumarsi l’ennesimo dramma. Ridge va a parlare con Caroline, e mentre lei sembrava intenzionata a fargli una romantica sorpresa, lui avrà una faccia seria e cupa. Ridge, infatti, comunicherà a Caroline che, alla luce di tutto quello che è accaduto, purtroppo il loro matrimonio non ha più ragione di essere.

E mentre Caroline insiste sul fatto che qualsiasi cosa può essere perdonata, lui dovrà finalmente ammettere di non riuscire ad accettare il fatto che lei sia stata con Thomas. Questa rivelazione sconvolge Caroline, che, disperata, sente l’amore della sua vita sfuggirle tra le dita.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful che torneranno preto con nuove trame delle puntate italiane.

Lascia un commento