Anticipazioni Beautiful, 25 novembre 2016: Rick alla guida della Forrester?

Vi proponiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata del 25 novembre 2016 in cui vedrete che Bill, dopo aver confidato a Brooke la verità su Douglas, vorrebbe riportare Rick al comando dell’azienda per evitare che parta. I Forrester, intanto, temono che il loro segreto non sia al sicuro. Quinn tenta di farsi perdonare da Liam, ma inutilmente. Anche Steffy le dice che, nonostante sia sua suocera, non deve farsi più vedere. Liam, intanto, è ancora innamorato di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdi 25 novembre 2016: idea risolutiva?

Per impedire che Rick lasci Los Angeles, Bill ha un’idea: egli vuole cercare un modo per fare in modo che il giovane torni al vertice della Forrester; solo in questo modo, probabilmente, egli accantonerebbe l’idea di partire lasciando la madre sola e disperata.

Brooke, infatti, non accetta l’idea che suo figlio vada via con la sua famiglia a causa di uno sciocco principio. In fondo, pensa Bill, il fatto che Ridge non sia il padre biologico di Douglas potrebbe essere per lui un motivo sufficiente per restare.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 25 novembre 2016: fidarsi è bene

In casa Forrester, intanto, la tensione è abbastanza palpabile. Ridge ripete a Thomas e Caroline che possono fidarsi di Katie, ma Thomas è preoccupato che Bill venga a sapere la verità sul bambino.

E’ normale che Ridge voglia mantenere il segreto, ma Thomas si domanda se sia davvero possibile che la notizia non verrà fuori prima o poi. Anche Caroline è dello stesso avviso: quanto a lungo potrà durare questo segreto?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 25 novembre 2016: le preghiere di Quinn

A casa di Liam, intanto, Steffy dice che Quinn merita solo di andare in prigione e le ordina di andarsene e non tornare mai più. Lei e Liam sarebbero sposati se non fosse stato per lei. Quinn parla d’amore, ma Liam rifiuta questa parola; alla donna non resta che andarsene. Prima di uscire ella cerca di dare a Liam un abbraccio d’addio, ma lui la respinge.

Quindi, sia lui che Steffy invitano la Fuller a non farsi più vedere, perché ha rovinato loro la vita. Rimasto solo con Steffy, il giovane Spencer le dice che vorrebbe che tutto tornasse come prima. Steffy dice che non è così semplice, non vuole far soffrire Wyatt. Liam ne conviene perché a sua volta vuole bene al fratello

Le anticipazioni Beautiful sono terminate ma torneremo presto con nuove trame della soap californiana.