Beautiful anticipazioni, maggio 2017: Rick e RJ furiosi, Wyatt al potere

Le anticipazioni delle puntate Beautiful in onda a Maggio 2017 su Canale 5 annunciano che tutto cambierà per la famiglia Forrester, che vedrà inevitabilmente i Fuller salire al potere. Wyatt e Quinn regneranno all’interno dell’azienda e prenderanno decisione molto dure nei confronti dei famigliari di Eric. Intanto, Ridge e Brooke si baceranno, ma la Logan dovrà convolare a nozze con Bill, al fine di accedere alle sue azioni. Contrari in questa situazione saranno Rick e RJ, disposti a tutto pur di impedire il matrimonio.

Beautiful anticipazioni, puntate di maggio 2017: Quinn e Wyatt al potere

Secondo le trame Beautiful, nel corso delle prossime puntate su Canale 5, i telespettatori vedranno Eric riprendersi. Ridge cercherà a questo punto di convincerlo a dargli la possibilità di avere il potere della Forrester Creations. Ma Eric sarà ancora convinto di volere Quinn. Pertanto, di fronte a Wyatt le chiederà di firmare il loro accordo di matrimonio. Ma non solo: Eric chiederà a Wyatt di trasferirirsi a casa loro. Il giovane Spencer sarà sorpreso da tale proposta, ma accetterà.

Intanto, Wyatt diventerà il braccio destro di Quinn, la quale sarà ormai al vertice della Forrester Creations. La Fuller non permetterà ai Forrester di avvicinarsi a Eric, chiedendo a Ivy di sorvegliare tutti, persino Pam e Charlie. L’unica soluzione sarà quella di affidarsi alle azioni che Bill concederà a Brooke dopo averlo sposato. Da qui sorgeranno diversi problemi.

Beautiful puntate, anticipazioni di Maggio 2017: Bill pronto a sposare Brooke

Ridge sarà diviso tra l’azienda di famiglia e l’amore. Infatti, il figlio di Eric si renderà conto di essere ancora innamorato di Brooke, tanto che la bacerà. Nonostante ciò, chiederà alla Logan di continuare con il loro piano e di sposare Bill.

Lo Spencer festeggerà e sarà contentissimo di convolare finalmente a nozze con la sua amata, ignaro di ciò che sta accadendo tra lei e Ridge. Justin e Alison avranno il compito di sistemare ogni cosa, mentre Wyatt sarà il testimone di nozze di suo padre. Donna parlerà con Bill e inizierà ad accettare il matrimonio con la sorella.

Anticipazioni Beautiful di Maggio 2017: Rick e RJ contro Bill

Rick e RJ saranno contrari al matrimonio tra Brooke e Bill e cercheranno di convincere la madre a cambiare idea, pur sapendo di poter avere così le azioni della Forrester Creations. Il più piccolo avrà dei forti scontri con la madre, la quale cercherà di farlo ragionare chiedendogli una possibilità per lo Spencer.

Ma non solo: secondo le anticipazioni di Beautiful, Rick e RJ chiederanno a Ridge di impedire le nozze di Brooke e Bill. Il Forrester sarà, però, convinto di voler accedere alle azioni dello Spencer, pur di eliminare Quinn dal potere dell’azienda di famiglia. Ridge fermerà in tempo il matrimonio di Brooke e Bill?

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni Beautiful per scoprire cosa accadrà nel corso delle prossime puntate in cui Quinn e Wyatt saliranno al potere della Forrester Creations.