Pubblicato il: 19 Febbraio, 2017  914

Anticipazioni Beautiful, 21 febbraio 2017: Ridge alla riscossa

Lo stilista ha in mente un'idea per neutralizzare Quinn, che lui vede come una vera e propria minaccia

Anticipazioni Beautiful, 21 febbraio 2017: Ridge alla riscossa

Lo stilista ha in mente un'idea per neutralizzare Quinn, che lui vede come una vera e propria minaccia


Ridge, saputo dell’imminente divorzio fra Bill Spencer e Katie, ha un’idea per salvare la Forrester; secondo lui, infatti, l’arrivo di Quinn sarà una catastrofe, e bisogna correre ai ripari. Sasha, intanto, mortificata dal trattamento del padre, lavora gomito a gomito con Thomas e si sta avvicinando molto a lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 21 febbraio 2017: Bill alla carica

Bill Spencer, ormai sull’orlo del divorzio dalla moglie Katie, telefona alla cognata Brooke e, dopo averle ribadito il suo amore, le chiederà di tornare insieme a lui. Lei, però, nicchia, e gli consiglia di provare a ricompattare il suo matrimonio.

Improvvisamente entra Ridge nella stanza, e Brooke riaggancia; lo stilista, però, ha capito l’identità dell’interlocutore all’altro capo del telefono, e chiede esplicitamente a Brooke cosa provi per il magnate.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata di martedì 21 Febbraio 2017: incredibili rivelazioni

Messa alle strette, Brooke risponde sinceramente di essere innamorata di Bill e di provare una grande sofferenza a causa della incresciosa situazione venutasi a creare. Intanto, alla Spencer Publications, Bill e Katie discutono del loro divorzio, mentre Ridge racconta ad una attonita Brooke della relazione fra Eric e Quinn.

Lo stilista è molto preoccupato per la situazione, che potrebbe avere gravi ripercussioni a livello economico. Quindi, egli ha un’idea: Katie potrebbe aiutarlo, cedendogli le quote Forrester di proprietà Spencer, che potrebbero toccarle con il divorzio. Occorre dunque al più presto parlare con Katie e sentire cosa ne pensa.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 21 febbraio 2017: questione di feeling

 

Intanto alla Forrester Thomas e Sasha lavorano insieme, ed inevitabilmente si confidano e si confrontano sulle rispettive situazioni sentimentali e personali; Sasha rivela al figlio di Ridge che Zende non vuole saperne di lei.

Nel frattempo Thomas, nonostante il campo libero lasciato dal padre Ridge, è rimasto solo ed a becco asciutto, dal momento che Caroline ha scelto di partire per qualche giorno insieme a suo figlio. I due giovani sembrano in grande sintonia, e fra loro sta nascendo una certa complicità.