Anticipazioni Beautiful, puntata 30 maggio 2017: Ridge avvantaggia Quinn

La Fuller riesce, grazie ad un errore del Forrester, ad avere grande successo alla sfilata, cosa ha sbagliato Ridge?

Ridge e Steffy sottovaluteranno Quinn, che stando alle anticipazioni di Beautiful uscirà vittoriosa dalla puntata del 30 maggio 2017 dopo la sfilata Forrester. La Fuller sbaraglierà gli ostacoli postile davanti dal figliastro Ridge, che, nel tentativo di screditarla, non farà altro che rafforzare la sua posizione. La sfilata sarà un vero e proprio successo, e susciterà l’entusiasmo del pubblico, e, soprattutto, di Eric. Steffy e Ridge non potranno che prenderne atto, infine Quinn scoprirà che una donna è andata a trovare Eric e si ingelosirà, le anticipazioni Beautiful ci svelano di chi si tratta.

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 maggio 2017: il trionfo di Quinn

Nonostante i tentativi di boicottaggio da parte dei Forrester, la sfilata di Quinn ha un grande successo. La Fuller ha salvato l’immagine dell’azienda indossando lei stessa il modello di punta che il suo creatore, Ridge non voleva far uscire in passerella con la complicità di Steffy.

Ridge, pur masticando amaro, di fronte all’entusiasmo del pubblico, con un sorriso di circostanza raggiunge Quinn e si inchina con lei al pubblico, per salvare le apparenze dinanzi ai giornalisti.

Beautiful anticipazioni, puntata 30 maggio: riflessioni e decisioni

Felice per la madre, Wyatt rivela ad Ivy che si schiererà dalla parte di Quinn ed Eric. Pam, intanto, è furiosa, e pensa di organizzare uno scherzo di cattivo gusto ai danni della Fuller. Ridge e Steffy, intanto, dopo l’entusiasmo ed il consenso mostrato dai clienti, riflettono sull’errore commesso.

Quinn, infatti, adesso ha più potere nell’azienda, per lei è una grande soddisfazione, sia personale che professionale: alla Forrester arrivano infatti ordini da ogni parte del mondo, non solo per gli abiti, ma anche per i gioielli. Intanto, Wyatt dice a Steffy di non voler cancellare la fede tatuata.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 30 maggio 2017: dubbi e sospetti

Quinn rientra a casa, soddisfatta e felice dopo il trionfo riportato, e viene accolta da un entusiasta Eric, fiero di lei e desideroso di festeggiare il suo successo. La donna, però, nota subito un particolare che la turba: su un bicchiere vi sono tracce di rossetto non suo.

Così comincia immediatamente a sospettare che il marito possa tradirla. In realtà, è stata Katie ad andare a trovare il patriarca; vedremo presto che Quinn si mostrerà molto gelosa di lei…

La posizione di Quinn diventa sempre più forte all’interno della famiglia, ma anche dell’azienda, e lotterà con le unghie e con i denti per difendere ciò che ha faticosamente conquistato. Scoprite nelle prossime anticipazioni Beautiful di cosa sarà capace l’indomita Fuller.

 

 

Lascia un commento