Beautiful trame 28 agosto-1 settembre 2017, Ridge bacia Quinn

Inaspettata conclusione per i due storici nemici dela soap Beautifufl, che si avvicinano in maniera molto pericolosa

Il bacio a sorpresa di Ridge a Quinn decreta il fallimento del piano dello stilista e le anticipazioni delle puntate Beautiful in onda dal 28 Agosto a venerdì 1 settembre 2017 svelano che Ridge e Quinn, insieme a San Francisco neanche a farlo apposta per decisione di Eric, si scopriranno pericolosamente vicini ed arriveranno a scambiarsi un bacio molto intimo. Wyatt dice ad Eric di voler divorziare da Steffy, perché si è reso conto che la felicità della ragazza è accanto a Liam. Quest’ultimo, ignaro della decisione del fratellastro, darà l’ultimatum alla giovane Forrester: se non formalizzerà il divorzio da Wyatt fra loro due sarà finita per sempre.

Beautiful anteprime del 28 agosto 2017

In questa puntata Eric decide che Ridge e Quinn, messe da parte le ostilità, partecipino insieme ad un importante evento sulla moda che si terrà a San Francisco. Per lo stilista è l’occasione che stava aspettando, favorita anche dall’assenza di Brooke; Thomas, ritornato a Los Angeles, scopre che Steffy è diventata amministratore delegato dell’azienda, e non la prende affatto bene. Poi il giovane rivela di avere intenzione di ricominciare con Caroline. Liam litiga con Wyatt, quindi rivela a Thomas che la nomina di Steffy dipende soprattutto dagli intrighi di Quinn. Quest’ultima e Ridge, nel frattempo, a San Francisco vengono scambiati per marito e moglie.

Beautiful, anticipazioni puntata del 29 Agosto 2017

Ridge e Quinn appaiono affiatati più che mai, e lei scopre che passeranno la notte insieme in una lussuosa suite. e la cosa le crea agitazione. Intanto, alla Forrester Creations, Steffy rivela al fratello Thomas di amare Liam; più tardi, lui  le propone di ritornare a casa sua al più presto, ma Steffy rifiuta: ritornerà solo quando il divorzio da Wyatt sarà effettivo.

Beautiful puntate, anticipazioni e trama di mercoledì 30 Agosto 2017

Katie va a trovare Eric e trova molto strano che Ridge e Quinn siano da soli a San Francisco, ma secondo lui non c’è nulla da temere. La Logan scopre poi che il ritorno di Steffy alla villa fa parte del piano ideato da lui e Quinn, ma non è affatto d’accordo con questa manipolazione. Quinn, intanto, intima a Ridge di consegnarle le chiavi della camera da letto, mentre Steffy ha capito che suo padre ha in mente un piano contro Quinn e lo dice a Liam, che però finge di non sapere niente.

Beautiful anticipazioni e trame, puntata di giovecdì 31-08-2017

Complice la tequila, fra Ridge e Quinn il ghiaccio si scioglie, e lei si lascia andare ai ricordi: si è sempre innamorata di uomini sbagliati, ha sofferto molto, ma non deve ringraziare nessuno se non se stessa, e non ha mai cercato di corrompere la gente col denaro. Ridge vede improvvisamente la donna con occhi diversi, ed istintivamente la abbraccia forte, quindi la bacia quasi senza rendersene conto. Katie dice ad Eric che Ridge potrebbe provare a flirtare con Quinn, ma lui lo esclude. Steffy, invece, è convinta che la donna prima o poi commetterà un passo falso; la stessa cosa pensa Bill riguardo a Ridge, ragion per cui è certo di poter riconquistare Brooke.

Anticipazioni della puntata Beautiful di venerdì 1 Settembre 2017

Eric scopre che Quinn è rientrata a Los Angeles con il suo jet privato, mentre Ridge ha scelto un volo di linea: la cosa gli sembra molto strana. Quindi, Ridge rivela alla famiglia di avere fiducia nelle qualità di Quinn, e, quando rimane solo con lei, la tranquillizza: non racconterà ad Eric del loro bacio, anche perché ha cambiato completamente opinione su di lei. Quindi egli comunica a Liam tramite messaggio che il suo piano è fallito. Wyatt , felice per il nuovo feeling nato fra Quinn e Ridge, dice ad Eric di voler formalizzare il divorzio da Steffy. Quest’ultima, intanto, deve fronteggiare la rabbia di Liam, che non sembra più disposto ad aspettare. Eric vede sua moglie turbata e pensierosa, e si insospettisce; lei, però, lo tranquillizza dicendogli di essere contenta perché lei e Ridge non si faranno più la guerra.