Anticipazioni Beautiful, 2-6 Maggio 2017: Ridge confessa, Katie ritorna

Lo stilista deve informare la famiglia del vero ruolo di Quinn mentre la Logan rientra a Los Angeles

Settimana cruciale per le puntate Beautiful in onda dal 2 al 6 maggio 2017 visto che le anticipazioni mostrano come si scopre la verità sull’esistenza della procura a nome di Quinn, e Ridge è costretto ad ammettere di aver mentito. Nicole sembra intenzionata a rifiutare la proposta di Rick e Maya, mentre Brooke teme che Eric potrebbe reagire male sapendo quello che ha fatto Ridge. Katie ritorna a Los Angeles, e Bill le dice che le nozze con Brooke sono state rimandate.

Anticipazioni Beautiful: la procura a Quinn divide i Forrester

Continuano le appassionanti vicende della soap Beautiful e di seguito vi mostriamo quelle che sono tutte le trame delle puntate in onda su Canale 5 da martedì 2 a sabato 6 Maggio 2017.

  • Lunedì 1 maggio 2017, in occasione della festa del lavoro, la puntata Beautiful non dovrebbe andare in onda salvo cambiamenti di palinsensto dell’ultimo minuto.
  • Partiamo dunque direttamente dalla trama Beautiful di martedì e vi sveliamo che Bill riceve la visita di Emmy, l’impiegata dell’ufficio comunale cui si era rivolto quando indagò sul matrimonio di Wyatt e Steffy. La donna è contrariata, avrebbero dovuto passare una serata insieme, ed invece ha scoperto che lui sta per sposare Brooke.
  • Proseguiamo dunque con l’episodio Beautiful di mercoledì 03-05-2017 nel quale Brooke, Rick, Thomas e Carter incontrano Ridge, che spiega loro della procura a favore di Quinn. Tutti restano stupiti, non capendo come abbia fatto Eric a cambiare idea. Ridge costretto allora ad ammettere di aver mentito: pensava di poter agire a nome di Eric, e solo in seguito ha scoperto dell’essitenza della procura in favore di Quinn. Lei, fra l’altro ha scoperto tutto grazie a Wyatt. Rick grida al disastro e lo incolpa di aver peggiorato la situazione.
  • Siamo così arrivati alla puntata di giovedì che vede Zende convincere Nicole a rifiutare la proposta di Rick e Maya, mentre Steffy e Liam sembrano riallacciare la loro relazione. Zende, intanto, fotografa Sasha, ma si accorge che la ragazza ha qualcosa che non va. Ella ha infatti chiuso la sua frequentazione con Thomas, ed è per questo un po’ triste.
  • Il 5 maggio 2017 su Canale 5 vedrete che Brooke e Ridge si confronteranno su quello che è appena successo: lei si dice sorpresa per il fatto che Ridge abbia cercato di impugnare la procura, ma lui ribatte di averlo fatto perché tutto restasse in famiglia. Brooke è preoccupata per come Eric potrebbe reagire quando dovesse scoprirlo, Ridge è sicuro che non ne sarà contento, spera solo che questo non crei un conflitto insanabile tra loro, ma lui è stato purtroppo costretto a ricorrere a soluzioni estreme.
  • Chiudiamo il racconto delle anteprime Beautiful relative all’ultimo appuntamento settimanale, in cui Ridge e Brooke discutono ed entra improvvisamene R.J., che invita il padre a non permettere a Brooke di frequentare Bill, ma Ridge risponde che Brooke è una donna adulta padrona di prendere da sola le proprie decisioni. Bill, intanto, riceve una visita di Katie, appena rientrata in città; la donna si meraviglia di non aver sentito parlare del matrimonio, e Spencer è costretto ad ammettere che le nozze sono state rimandate perché Brooke ha voluto dare tempo al figlio di abituarsi all’idea.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful e vi rimandiamo alle prossime trame che promettono di essere piene di incredibili colpi di scena.