Anticipazioni Beautiful, 16 dicembre 2016: Ridge decide, la verità viene a galla?

Le trame della soap californiana segnalano che lo stilista prende atto che probabilmente è arrivato il momento di essere sinceri

Vi proponiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata del 16 dicembre 2016 e vi riveliamo che Ridge riflette sulla situazione con Thomas ed arriva alla conclusione che forse non è più il caso di mantenere il segreto sulla paternità di Douglas. L’idea di Wyatt di creare una fondazione benefica non piace né a Bill, né a Wyatt, ma il ragazzo non si arrende. Ed è proprio quello che ripeterà a Steffy, che tergiversa dicendo di essere rimasta colpita dall’idea dell’ente benefico.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 16 dicembre 2016: scelta coraggiosa

Thomas, come abbiamo visto nelle scorse trame Beautiful, manifesta segni di insofferenza nei confronti della situazione che sta vivendo: egli è costretto a fingere di essere il fratello del piccolo Douglas, quando in realtà è suo padre. Dunque, egli vorrebbe rivelare la verità, vorrebbe che tutti sapessero come stanno veramente le cose.

Ridge lo invita a mantenere sia la calma, sia il loro segreto di famiglia; Caroline, però, sembra stranamente d’accordo con il giovane, lei non ce la fa più a mentire. Ridge non è convinto che questa sia la scelta più giusta; ma poi, dopo aver a lungo riflettuto, capisce che esserre sinceri è l’unico modo per superare le rivali e riportare il sereno in famiglia.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 16-12-2016: proposta respinta

Liam ha fatto a Bill e Wyatt la sua proposta d’affari, ma questa è stata clamorosamente bocciata. Bill sembra non volerne sapere assolutamente niente di creare una fondazione benefica: lui è un uomo d’affari e la sua azienda serve esclusivamente a guadagnare denaro.

Quindi, non senza una punta di ironia, il magnate suggerisce al figlio di istituire la fondazione benefica per passare il suo tempo libero. Liam resta molto deluso; ma nello stesso tempo non è minimamente disposto ad arrendersi, come per tutto il resto.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 16 dicembre 2016: una nuova occasione?

Quando Bill e Wyatt lascianio l’ufficio, Liam e Steffy restano soli. Il giovane commenta di aver sempre saputo che Bill non sarebbe stato d’accordo, ma lui non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua fondazione, sta cercando di distrarsi, di trovare qualcosa di importante da fare per non pensare a lei, mentre aspetterà che lei sia pronta.

Steffy gli domanda meravigliata a cosa dovrebbe essere pronta. Liam ripete che sa che è sposata, ma prima o poi lei sarà pronta a decidere di essere presente nella sua vita, nel frattempo la farà nella vita di chi ha bisogno. Steffy ammette che questa sua idea l’ha colpita. Potrebbe essere lei a dargli una mano, ed i due potrebbero avere nuovamente occasione di frequentarsi quotidianamente?

Lo saprete presto grazie alle prossime anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate future della soap.