Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1673

Beautiful: Ridge desidera Quinn | anticipazioni 7 luglio 2017

Un clamoroso fuoriprogramma sembra rimescolare le carte fra i due nemici, mentre Eric è in ansia

Beautiful: Ridge desidera Quinn | anticipazioni 7 luglio 2017

Un clamoroso fuoriprogramma sembra rimescolare le carte fra i due nemici, mentre Eric è in ansia


Quinn sconvolgerà completamente Ridge durante la puntata di Beautiful di venerdì 7 Luglio 2017 ma i due saranno attratti reciprocamente l’uno dall’altro, mentre le anticipazioni svelano cosa accadrà alla Forrester dopo il terremoto che ha rivoluzionato i vertici aziendali. La prima cosa che succede lascerà tutti di stucco sarà vedere Ridge che sorprende Quinn nuda mentre fa la doccia. La Fuller, per nulla imbarazzata, ammicca maliziosa al suo figliastro, suscitando in lui un certo turbamento. Eric, intanto, teme che fra lui e la moglie possa finire tutto, ma lei si affretta a rassicurarlo. Le anteprime degli episodi Beautiful ci informano intanto che Ridge sembra rielaborare quanto appena accaduto pensando di volgere la situazione a proprio vantaggio, mentre Katie mostra a Brooke ciò che ha scoperto su Liam e Quinn.

Beautiful anticipazioni 7 luglio 2017 | la regina è nuda

Dopo tutto quello che è successo alla Forrester, Ridge va alla villa a parlare con Eric. Passando dal giardino vede Quinn mentre fa la doccia completamente nuda; quando la donna vede il figlio di suo marito assume un atteggiamento provocatorio e sensuale, mentre Ridge comincia immediatamente ad attaccarla.

Le trame della soap Beautiful svelano uno strano atteggiamento della Fuller che si allontana passandogli accanto con fare malizioso, affermando di dover raggiungere in fretta Eric per fare l’amore con lui. Ridge, spiazzato e per una volta senza parole, se ne va.


Beautiful anticipazioni 7 luglio 2017 | i timori di Eric

Al piano di sopra, intanto, Eric e Quinn si lasciano andare alla passione, quindi, in seguito, parlano del loro futuro. L’uomo vive con molta ansia il rapporto con la moglie, notevolmente più giovane di lui.

Egli infatti le confessa di temere che da un giorno all’altro fra loro possa finire tutto, e che addirittura lei possa perdere la testa per un uomo più giovane, magari intraprendente ed affascinante come Ridge. Ma la Fuller tranquillizzerà il consorte, baciandolo e garantendogli che niente e nessuno potrà separarli.

Beautiful anticipazioni 7 lugio 2017 | le strategie di Ridge e Brooke

Sebbene lungi dall’ammetterlo, Ridge è rimasto piuttosto turbato dalla scena paratasi davanti ai suoi occhi, e, trovandosi in argomento, racconta tutto a Rick, commentando che a lui è sembrato si trattasse di un vero e proprio tentativo di seduzione. Il fratello, però, sembra non attribuire grande importanza alla cosa.

Le anticipazioni della puntata Beautiful del 7-7-2017 ci dicono che nel frattempo Brooke si trova in compagnia della sorella Katie, che le mostra il filmato del litigio tra Liam e Quinn che lei ha ripreso col cellulare. La donna, allora, invita la sorella a conservare il video sul suo telefonino ed a mostrarlo ad Eric solo al momento opportuno.