Anticipazioni Beautiful, 25 maggio 2017: Ridge e Quinn, scontro tra titani

I due sono ormai inesorabilmente ai ferri corti, soprattutto a causa della fredda ostinazione di lui

Per la puntata di giovedì 25 maggio 2017 le anticipazioni di Beautiful ci svelano che lo scontro fra Quinn e Ridge è arrivato ormai all’apice, mentre Katie e Brooke sembrano finalmente ritrovarsi. Alison riflette sul fatto che Brooke non abbia più dato segni di vita con Bill, provata forse dal suo eccessivo comportamento.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 25 maggio 2017: considerazioni e riflessioni

Alla Spencer Publications, Alison e Bill commentano il silenzio prolungato di Brooke, ma Bill non sembra preoccuparsene molto. Alison gli fa notare che probabilmente Brooke è ancora ferita e delusa per il fatto di essere stata lasciata all’altare.

Bill risponde facendo presente che l’offeso dovrebbe essere lui dal momento che era all’altare in attesa della sua futura sposa mentre lei, invece, si intratteneva con un altro uomo. Alison è molto dispiaciuta all’idea che le nozze siano saltate, Bill replica convinto che, in realtà, sono solo rinviate.

Beautiful anticipazioni, trama giovedì 25-5-2017: scontro frontale

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Quinn sta lavorando freneticamente con Wyatt ed Ivy per preparare la sfilata. Ad un tratto sopraggiunge Ridge, e Quinn lo mette al corrente di avere pensato di dedicare una parte significativa dell’evento ai gioielli, oltre che agli abiti. Ovviamente Ridge, prevenuto nei suoi confronti, trova che sia la peggiore idea mai sentita, e rifiuta categoricamente di lavorare per lei.

Di fronte alla piccata replica del figliastro, Quinn non può che incassare il colpo, mettendo al corrente Eric della situazione creatasi, e dicendo al marito che la rottura con Ridge è ormai insanabile.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 25 maggio 2017: visita inattesa

Intanto, a sorpresa, Katie passa a trovare la sorella, ed apprende così che il matrimonio non c’è stato a causa di Ridge. Brooke le spiega infatti che Forrester si è presentato a villa Spencer per convincerla a non sposare Bill.

Il tentativo, assicura Brooke, è stato vano perché in cuor suo lei intende ancora diventare la signora Spencer, nonostante il malumore di R.J. Katie però si chiede quanto veramente siano ancora forti i sentimenti che Brooke e Ridge provano reciprocamente.

Nel frattempo è ormai chiaro che la frattura fra Quinn e Ridge è davvero insanabile. Questo comporterà conseguenze piuttosto serie, sia in azienda che in famiglia. Quali?

Lo saprete consultando le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate italiane della soap.