Anticipazioni Beautiful, 17 febbraio 2017: Ridge sconvolto! Ritorno di fiamma tra Steffy e Liam?

Steffy Forrester continua ad essere tormentata per i suoi sentimenti verso Liam mentre a Los Angeles c’è molto stupore

Eric continua ad essere protagonista della soap americana infatti l’uomo, esposte le sue ragioni a Wyatt, vorrebbe scrivere alla sua amata Quinn, ma si trattiene. Nel frattempo Liam incalza Steffy affinché ritorni con lui, ma la ragazza sembra avere qualche dubbio; intanto, a Los Angeles, i Forrester sono sconvolti dalla novità che riguardano il rapporto tra la Fuller e il patriarca.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 17 febrraio 2017: decisione sofferta

Travolto dal trambusto che la notizia ha provocato nella sua famiglia, Eric ha dovuto necessariamente chiudere il suo rapporto con Quinn Fuller, nonostante la cosa gli sia costata non poco. Sebbene conquistato dall’entusiasmo e dal brio della vulcanica disegnatrice di gioielli, il patriarca della Forrester ha preferito rinunciare a lei per non compromettere il suo equilibrio familiare, in particolare il rapporto con la nipote Steffy, fortemente risentita nei confronti della suocera.

Questo è ciò che Eric comunica a Wyatt, marito della nipote e figlio di Quinn. Dopo il confronto col giovane, Eric scrive un messaggio a Quinn ma poi decide di non inviarlo per evitare che ella possa in qualche modo illudersi. La donna, intanto, sull’aereo che la sta riportando negli Stati Uniti, non fa che ripensare ai momenti di passione vissuti con il suo amante.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 17-02.2017: i dubbi di Steffy

Mentre Wyatt la aspetta in albergo, Steffy è in spiaggia in compagnia di Liam che, dopo averla baciata, insiste affinché ella rompa il suo matrimonio col fratellastro e torni insieme a lui, riprendendo esattamente dal punto in cui si erano interrotti a causa degli intrighi di Quinn.

La figlia di Ridge, però, è fedele alla promessa fatta a Wyatt, e non se la sente di spezzare il suo vincolo matrimoniale, nonostante i suoi sentimenti per il giovane Spencer siano molto forti. Liam, dal canto suo, non può che continuare ad insistere, ed aspettare la decisione della giovane.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 17 febbraio 2017: effetto Quinn

 

La notizia della relazione fra Eric e Quinn, intanto, ha avuto un effetto davvero deflagrante a Los Angeles. Alla Forrester non si fa che discutere di questo, e soprattutto delle conseguenze che ciò implica in termini di rapporti personali.

Ridge è sconvolto dalla sconcertante novità, ed è chiaramente d’accordo con la figlia Steffy circa la necessità che Eric chiuda il rapporto con la donna. Thomas rivela poi al padre che Steffy è ancora innamorata di Liam, e che questa situazione non farà che favorire la storia fra i due giovani.

Lascia un commento