Pubblicato il: 17 Luglio, 2017  1658

Beautiful: Ridge seduce Quinn, anticipazioni 19 luglio 2017

Lo stilista mette in pratica il suo diabolico piano mentre Steffy ha molti dubbi

Beautiful: Ridge seduce Quinn, anticipazioni 19 luglio 2017

Lo stilista mette in pratica il suo diabolico piano mentre Steffy ha molti dubbi


Entrano nel vivo le vicende di Beautiful soprattutto perchè Ridge sta per passare all’azione con Quinn, e nela puntata di mercoledì 19 Luglio 2017 comincia immediatamente a mettere in atto il suo piano di seduzione: la donna appare subito coinvolta, per cui anche Liam è certo che il piano dello stilista funzionerà. Le trame americane della soap annunciano intanto la perplessità di Steffy circa il progetto social di Wyatt, che intende rilanciare la sua immagine sexy. Inoltre Bill non si arrende e continua a fare dei tentativi per riconquistare Brooke, anche se le cose non vanno come sperato.

Anticipazioni Beautiful 19 luglio 2017: inaspettata proposta

Bill torna ancora una volta alla carica con Brooke; la Logan, dopo essere rimasta molto colpita dalle parole del magnate, gli dice che presto sposerà Ridge soprattutto per il bene di Katie e di Ridge Junior.

Bill le fa presente che non è giusto sacrificare la sua felicità e l’amore per lui solo per non fare un torto alla sua famiglia. Le trame della soap Beautiful raccontano che Bill, questa volta, fa una proposta a Brooke: di cosa si tratterà mai? E lei accetterà?


Anticipazioni Beautiful 19 luglio 2017: piano in atto

Ridge, intanto, ha deciso di mettere in atto il suo piano seduttivo ai danni di Quinn nella speranza di farla cadere in trappola ed allontanarla da suo padre. Quando Quinn va nel suo ufficio, lui le fa indossare il suo abito di punta, la fa salire sul piedistallo ed inizia a sfiorarle dolcemente i fianchi.

La Fuller, immediatamente turbata, perde il controllo e cade a terra. Ridge la prende in braccio e comincia a massaggiarle sensualmente la caviglia. Quale sarà la reazione di Quinn?

Anticipazioni Beautiful 18 luglio 2017: i dubbi di Steffy

Dopo essere sembrata inizialmente d’accordo con il progetto del suo ex Wyatt, che proponeva di lanciare una sua immagine sexy attraverso i social, ed aver suscitato la gelosia di Liam, Steffy si mostra piuttosto titubante.

La giovane infatti, scoperto che il figlio di Quinn ha realizzato un video con alcune sue immagine decisamente provocanti, non è molto convinta dell’iniziativa del giovane. Wyatt riuscirà ad avere la meglio o dovrà cambiare strategia? Nella puntata Beautiful del 19 luglio 2017 vedrete inoltre che Liam parla con Ridge riguardo a Quinn: i due sono ormai convinti che la donna tradirà Eric.