Anticipazioni Beautiful, 29 maggio-1 giugno 2017: la riscossa di Quinn

La moglie di Eric nel corso della sfilata della Forrester Creations stupirà tutti, mentre Ridge cerca di ostacolarla

Le anticipazioni Beautiful della settimana che va dal 29 maggio all’1 giugno 2017 raccontano del successo di Quinn, che si affermerà per il suo intuito durante la sfilata della Forrester, a dispetto di Ridge che farà di tutto per metterle i bastoni fra le ruote. Katie pensa di acquistare una casa accanto a villa Forrester, ma è preoccupata perché la Fuller sembra gelosa di lei. Brooke, intanto, mentre Ridge continua a girarle intorno, cerca di fare in modo che Bill ed R.J. possano avvicinarsi.

Anticipazioni Beautiful, puntate 29 maggio – 1 giugno 2017: Katie vicina ad Eric

  • Nella puntata che apre la settimana vedremo Quinn presentare i suoi gioielli durante la sfilata, riscuotendo scarso successo. Vedendola in difficoltà Ridge deciderà di darle il colpo di grazia, ritirando dalla presentazione il modello di punta con la complicità di Steffy. Intanto, Maya rimprovererà Sasha per essere andata alle Hawaii con Zende.
  • La trama Beautiful del 30 maggio 2017 vede la Fuller salvare la sfilata con grande successo, indossando lei stessa il modello di punta. Intanto Wyatt confesserà ad Ivy che appoggerà Eric e Quinn. Quest’ultima, tornata a casa, si insospettirà trovando su un bicchiere tracce di rossetto non sue.
  • Nell’episodio della soap Beautiful di mercoledì vedremo Ridge andare da Brooke nella speranza che lei ceda alle sue avances. Nel frattempo Rick scoprirà che Katie è stata da Eric compiacendosi molto per l’evento inatteso; Quinn, invece, furibonda, telefonerà alla rivale per intimarle di stare lontana da suo marito.
  • L’ultimo appuntamento di questa settimana vede Katie cercare casa e andrà a vederne una proprio accanto a quella di Eric. Le piacerebbe comprarla, ma ha paura della reazione di Quinn. Brooke, intanto, conferma il suo amore a Bill, e lo invita a trascorrere una giornata con R.J. per cercare di migliorare i loro rapporti.

Venerdì 2 giugno 2017, in occasione della festa della Repubblica, e sabato 3 la soap californiana non verrà trasmessa, vi diamo dunque appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful per scoprire le trame future.