Anticipazioni Beautiful, 15-20 maggio 2017: rottura tra Bill e Brooke! Nicole mamma?

Brutte notizie per le imminenti nozze fra il magnate e la bella Logan mentre la giovane Avant sembra cambiare idea

Settimana cruciale per le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 15 al 20 maggio 2017 visto che Ridge confesserà il suo amore a Brooke, ottenendo che Bill annulli le nozze con la Logan. Nicole decide di accontentare la sorella Maya portando a termine una seconda gravidanza, e questo provoca la sua rottura con Zende. Il giovane parte dunque per le Hawaii insieme a Sasha.

Beautiful anticipazioni, puntate 15-20 maggio 2017: Bill annulla le nozze, Zende lascia Nicole

Ecco nel dettaglio tutte le trame Beautiful di questa settimana di programmazione, che riguarda gli episodi trasmessi su Canale 5 da lunedì 15 fino ad arrivare a sabato 20 Maggio 2017.

  • Nella prima puntata Beautiful della settimana vedrete che, proprio mentre si stanno ultimando i preparativi per le nozze fra Bill e Brooke, R.J. e Rick riescono a convincere Ridge a cercare di interrompere la cerimonia. Ridge corre da Brooke per chiederle di non sposare Bill perché lui l’ama ancora.
  • Continuiamo con la trama Beautiful di martedì, che vede Nicole e Zende andare d’amore e d’accordo, ma la ragazza non ha ancora rifiutato chiaramente la proposta di Rick e Maya. Bill aspetta l’arrivo di Brooke e si mostra estremamente impaziente: non sa cosa lo aspetta.
  • Proseguiamo dunque con l’episodio Beautiful del 17 maggio 2017, nel quale Bill, sentito Ridge dire a Brooke di essere ancora innamorato di lei, teme che la Logan voglia sposarlo solo per ottenere le azioni e decide di mandare tutto all’aria. Brooke, però, riesce a convincerlo e manda via Ridge. Zende aspetta insieme a Sasha il ritorno di Nicole, che ci ha ripensato ed ha accettato di affrontare una seconda gravidanza surrogata.
  • Siamo così arrivati alla puntata di giovedì, in cui Bill annulla le nozze rinviandole a data da destinarsi; Nicole deve comunicare a Zende la sua decisione di dare un altro bambino alla sorella; il giovane Dominguez la lascia seduta stante.
  • L’appuntamento con la soap Beautiful di venerdì 19 Maggio 2017 mostra come Wyatt racconta ad Eric il piano di Ridge per ottenere le quote di Bill e cacciare Quinn dall’azienda. Il patriarca, amareggiato, chiede a Quinn ed a Wyatt di organizzare la prossima sfilata di moda. Zende chiede a Sasha di partire con lui per le Hawaii con il jet privato.
  • Chiudiamo infine la nostra panoramica sulle anteprime Beautiful con con l’ultima puntata della settimana: proprio mentre stanno per decollare, Zende riceve una telefonata di Nicole che gli chiede di tornare a casa. Sasha non intende fungere da ruota di scorta, e chiede a Zende di prendere una decisione avendo rispetto dei suoi sentimenti.

Terminano cos’ le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful, che torneranno presto per svelarvi tutte le vicende future della soap californiana.

Lascia un commento