Anticipazioni Beautiful, 19 aprile 2017: matrimonio finito tra Eric e Quinn?

Dopo tante peripezie, ed a causa di una banale situazione, le nozze fra i due si complicano e i Forrester sono felici

Nella puntata Beautiful di mercoledì 19 Aprile 2017 trasmessa su Canale 5 Carter scopre alcuni documenti sulla scrivania di Eric, mentre Steffy si accorge addirittura che il certificato di matrimonio di Eric e Quinn non è stato firmato e dunque le nozze sono nulle! Quinn vorrebbe trasferire Eric alla villa, ma scopre che Ridge sta facendo portare via da casa le sue cose.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 19 aprile 2017: documenti importanti

L’avvocato Carter Walton arriva a villa Forrester, dove si trovano Thomas e Pam, e nota sulla scrivania di Eric una busta contenente dei documenti da firmare. Cosa ci sarà di così importante in quei documenti?

E, soprattutto, se essi richiedessero necessariamente la firma del patriarca dei Forrester, come si farebbe adesso che egli è in stato di incoscienza? In quelle carte potrebbe esserci la soluzione a tutto quello che sta accadendo. Come si comporterà Carter?

Beautiful anticipazioni, trama di mercoledì 19-4-2017: clamorosa notizia

Nel frattempo Steffy che è in compagnia di Liam che le manifesta il suo disappunto per quello che è successo, si ricorda improvvisamente di una frase pronunciata da Eric pochi istanti prima di sentirsi male.

La ragazza, dunque, va a casa del nonno e frugando tra le sue carte, trova il certificato di matrimonio di Eric e Quinn: scopre così che esso non è stato ancora firmato, dunque il matrimonio non è valido. Immediatamente ella avverte il padre, che seduta stante chiama dei traslocatori affinché portino via dalla villa gli effetti personali della Fuller.

Beautiful puntate, anticipazioni del 19 aprile 2017: una notizia bella, un’altra brutta

In ospedale, intanto, i medici comunicano a Quinn che Eric ha dato segni di ripresa, e che la cosa lascia ben sperare che a breve riprenderà conoscenza. La donna chiede loro di poter trasferire il marito alla villa, in modo che possa riprendersi in un luogo a lui più familiare.

I medici acconsentono, ma insistono sul fatto che la casa debba essere ben attrezzata per fronteggiare anche il più piccolo imprevisto; quando però Quinn torna a casa, si trova davanti Ridge, che le dice che il suo matrimonio è nullo, e che lei non sarà mai la signora Forrester. La diatriba tra Quinn e la famiglia del marito sta entrando nel vivo; davvero il suo matrimonio con Eric non vale?

Non perdete le trame future della soap Beautiful per scoprire cosa succederà tra Eric e Quinn.