Anticipazioni Beautiful, 13 maggio 2017: addio alle nozze di Bill e Brooke?

Per l’ultima puntata Beautiful della settimana, sabato 13 maggio 2017, le anticipazioni svelano che in casa di Bill tutto è pronto per le nozze con Brooke e Wyatt è molto emozionato perchè deve fare da testimone al padre. Nel frattempo, però, i figli della sposa fanno di tutto per impedire la cerimonia e, in ultima analisi, i due chiamano in aiuto colui che potrebbe rivelarsi un alleato prezioso, Ridge.

Beautiful , puntata sabato 13 maggio 2017: fiori d’arancio a Los Angeles

E’ il giorno delle nozze di Bill e Brooke, e Wyatt si reca a casa del padre, al quale farà da testimone. Nel frattempo, su suggerimento della wedding planner, Alison, assistita da Justin, si occupa che tutto proceda per il meglio curando anche i minimi dettagli.

In questa puntata della soap Beautiful vedrete che è ormai partito il conto alla rovescia: ancora poche ore e Brooke sarà la nuova signora Spencer.

Beautiful anticipazioni, trama episodio sabato 13-5-2017: fratelli Forrester, ultima spiaggia

R. J. sfoga tutta la sua rabbia contro la madre, rovinando così il suo giorno più bello. Brooke, disperata, non sa più cosa fare e cerca di convincere il figlio a dare una possibilità a Bill, perché lei è ben convinta di quello che stanno facendo.

La donna infatti è innamorata di Bill, e vuole sposarlo per trascorrere il resto della vita con lui, non per calcolo o per secondi fini. Il giovane, allora, va a parlare col fratello Rick per dirgli che ormai i giochi sono fatti: Brooke sta per sposare il magnate. I due, così, tentano di giocare la loro ultima carta.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 13 maggio 2017: in arrivo un colpo di scena?

I due fratelli vanno a parlare dunque con Ridge, che tante volte ha cambiato le carte in tavole, per cercare di convincerlo a fare in modo che Brooke torni sui suoi passi. Lo stilista ascolta con molta attenzione le parole di Rick e di R.J., ma comunque li delude.

Infatti dichiara che Brooke ama Bill, e che questo matrimonio è molto importante anche per lui a causa di quel famoso 12,5% delle azioni in possesso di Bill. Poi, però, qualcosa gli fa cambiare improvvisamente idea. Cosa succederà a questo punto sull’altare in casa Spencer?

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful delle puntate italiane che vi racconteranno le vicende future della soap californiana.