Anticipazioni Beautiful, trame dal 12 al 16 giugno 2017: saltano tre matrimoni?

Davvero incredibile quello che succederà alle storiche coppie della soap, tra proposte inattese e ripensamenti

Numerose proposte di matrimonio caratterizzano le puntate Beautiful in onda dal 12 al 16 giugno 2017, infatti le anticipazioni rivelano che Zende chiederà a Nicole di sposarlo, ma lei non sembrerà intenzionata a perdonare il suo tradimento. Ridge farà pressione su Brooke affinché torni con lui, mentre Bill è sempre più convinto di essere alla vigilia delle nozze con la bella Logan. La donna, invece, dal canto suo è divisa tra i due pretendenti e sempre più confusa. Zende riuscirà a convolare a nozze con Nicole, lei lo perdonerà nuovamente? Brooke con chi andrà all’altare?

Anticipazioni Beautiful, trame dal 12 al 16 giugno 2017: Zende propone le nozze a Nicole, Brooke cambia idea?

Le anteprime della soap Beautiful che da anni appassiona i telespettatori non smettono mai di stupire, moltissime infatti le novità che verranno trasmesse nelle puntate che andranno in onda da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2017 a partire dalle 13:40 su Canale 5.

  • Iniziamo immediatamente dalla prima puntata settimanle della soap Beautiful: in occasione della festa del Ringraziamento tutti sono riuniti in casa di Eric Forrester e dopo i tradizionali ringraziamenti di rito Zende approfitta della situazione per fare la sua proposta di matrimonio a Nicole. La ragazza rimane visibilmente sorpresa ed appare decisamente a disagio. Zende insiste, ma lei decide infine di rifiutare.
  • Continuiamo con la trama Beautiful di martedì e vi raccontiamo che Maya si sente in colpa per la crisi fra Nicole e Zende, e si confida con Rick chiedendogli un consiglio. Ridge sta organizzando un servizio fotografico a Malibu e chiede a Brooke di raggiungerlo. Bill accetta che lei vada a patto che metta in chiaro che sta per sposarsi con lui.
  • Proseguiamo dunque con l’episodio del 14 giugno 2017, nel quale Sasha cercherà di dimostrare a Nicole la sua buona fede: né lei né Zende credevano che Nicole avesse veramente rinunciato all’idea della seconda gravidanza surrogata. La ragazza però resta irremovibile. Bill dice a Steffy di essere pronto a sposare Brooke e che quest’ultima è insieme a Ridge per annunciargli la decisione di convolare a nozze con lui.
  • Siamo così arrivati alla puntata di giovedì, quando su Canale 5 vedrete Steffy ribattere a Bill che Brooke potrebbe avere commesso un errore ad andare da Ridge, perché questi potrebbe convincerla a mandare a monte il matrimonio. Intanto, Ridge chiede alla Logan di riflettere attentamente sulle conseguenze che il suo matrimonio con Bill potrebbe avere in famiglia. L’atteggiamento estremamente pacato e le parole accorate di Ridge sembrano colpire profondamente la donna, che è sempre più confusa.
  • Venerdì 16 giugno 2017, infine, vedremo Ridge sulla spiaggia chiedere a Brooke di restituire l’anello a Bill e di tornare con lui. In seguito egli trova il figlio R.J. in ufficio; il ragazzo è ansioso di sapere come è andata. Bill è felice per il suo imminente matrimonio, ma le parole di Steffy lo hanno fatto riflettere. Quando arriva Brooke, egli le chiede se è tutto a posto, ma lei appare titubante. Bill le chiede a questo punto se ella abbia ancora intenzione di sposarlo. Nicole confida a Maya che non riesce a perdonare Zende.

Concludiamo la nostra carrellata sulle anticipazioni Beautiful e vi diamo appuntamento con nuove trame per scoprire quale sarà il futuro dei protagonisti della soap americana.

Lascia un commento