Beautiful anticipazioni: la scelta di Ridge, puntata 28 luglio 2017

Lo stilista sembra accantonare l’idea di sedurre Quinn, poi ci ripensa a causa di Eric Forrester

Le anticipazioni Beautiful hanno in serbo per i telespettatori attimi intriganti nella puntata del 28 luglio 2017 perchè Quinn rassicura Ivy sui suoi sentimenti per Eric, ed anche su quelli per Ridge. Quest’ultimo, dal canto suo, sembra per un attimo rinunciare al suo piano di seduzione nei confronti della matrigna, ma poi torna nuovamente sui suoi passi a causa di un clamoroso rifiuto da parte di Eric Forrester. Steffy posa in atteggiamento provocante per la campagna social di Wyatt, e ribadisce a Liam che tornerà a casa da lui solo dopo aver divorziato.

Anticipazioni Beautiful 28 luglio 2017: Quinn non ha dubbi

Ivy è insieme a Quinn, e le due donne non possono non parlare del segreto che condividono, quello che riguarda la Fuller e Ridge. La nipote australiana di Eric non vede di buon occhio il fatto che la donna stia permettendo a Ridge di trattarla in modo così sfrontato.

Suo cugino ha chiaramente intenzione di sedurla e, conoscendo la capacità persuasiva del soggetto, ella teme che, prima o poi, la donna possa cominciare a provare sentimenti verso il figliastro. Però la Fuller rassicura Ivy: questo non potrà mai accadere, perché ella ama solo suo marito, mentre detesta ferocemente Ridge. Sarà vero?

Anticipazioni Beautiful 28 luglio 2017: Ridge pensa e ci ripensa

Dopo aver trascorso una notte insonne, Liam incontra nuovamente Ridge, ma questa volta c’è in serbo per lui una sorpresa: lo stilista comunica infatti al giovane Spencer di aver cambiato idea circa il voler sedurre Quinn. Egli teme infatti di perdere Brooke, oltre che, naturalmente, di compromettere per sempre il suo rapporto con il padre.

Lo stilista va a parlare con Eric e gli chiede di affidargli la carica di amministratore delegato. Quando però lui rifiuta categoricamente, egli capisce di non avere altra scelta: deve sedurre Quinn e dimostrare al padre di che pasta è fatta la donna per potersi finalmente liberare di lei.

Anticipazioni Beautiful 28 luglio 2017: Steffy ancora tra due fuochi

Wyatt va a trovare Steffy e la invita a posare in atteggiamento seducente per la campagna social. Proprio in quel momento arriva Liam, il quale, vedendo la sua amata in posa provocante davanti al suo ex, va su tutte le furie e la invita a ritornare al più presto da lui.

Le anticipazioni future della soap Beautiful ci dicono però che la figlia di Ridge deluderà il suo uomo dicendogli di non aver alcuna intenzione di tornare se non quando Carter avrà pronti i documenti per il divorzio.