Anticipazioni Beautiful, 17 marzo 2017: scontro Eric-Stephanie, Zende geloso?

Il giovane Dominguez reagisce con sorpresa mista a fastidio alla novità che riguarda la sua ex mentre Steffy spiazza Liam

Nella puntata Beautiful in onda venerdì 17 marzo 2017 non mancheranno momenti di tensione tra Eric e la nipote Stephanie: l’uomo insinuerà che la figlia di Ridge si serva della sua relazione con Quinn come pretesto per chiudere il suo matrimonio con Wyatt. Quest’ultimo, intanto, chiede a Liam di non intromettersi ma senza ottenere risultato. Steffy, però, spiazza il giovane Spencer con una inaspettata decisione. Zende scopre che Sasha sta frequentando Thomas, e sembra geloso.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 17 marzo 2017: no, non è la gelosia

Sasha e Thomas si frequentano ormai in pianta stabile, e la bella figlia di Julius Avant non intende più nascondersi:quando ella incontrerà Zende sulla terrazza gli racconterà felice la novità che la riguarda.

Il Dominguez avrà una strana ed imprevista reazione, perché apparirà stranamente turbato. Quindi arriverà Thomas, che tessera’ le lodi della ragazza provocando ulteriormente il fastidio di Zende: ma come mai egli reagisce a quel modo se è veramente così innamorato di Nicole?

Beautiful anticipazioni, trama episodio venerdì 17-3-2017: duro confronto

Eric, stanco della situazione creatasi con tutta la famiglia, rompe gli indugi e decide di andare a parlare con Steffy. Alla nipote, Eric chiederà se non stia usando la sua relazione con Quinn come scusa per poter mettere la parola fine al suo matrimonio con Wyatt e tornare così fra le braccia di Liam, l’unico uomo che ella abbia mai veramente amato.

Steffy, naturalmente, nega, ma il patriarca dei Forrester farà capire alla nipote che lui resterà in ogni caso insieme a Quinn, con la quale ha creato un legame serio e profondo. Egli non intende cedere al suo ricatto, che, fra l’altro, non le fa onore e denota una grande mancanza di maturità. A questo punto, la rottura fra nonno e nipote sembra definitiva.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 17 marzo 2017: Steffy sceglie la libertà

Wyatt chiede a Liam di non interferire in alcun modo nella sua vita sentimentale e di lasciare che Steffy prenda la sua decisione in serenità; naturalmente il fratellastro, anche e soprattutto ringalluzzito dalle parole di Thomas, che lo incitava a corteggiare la sorella, sarà di tutt’altro avviso.

Wyatt chiederà ancora una volta alla madre di lasciare Eric, la Forrester Creations e Los Angeles per permettergli di riconquistare la moglie, ed arriverà addirittura ad offenderla, ma invano. Intanto, a sorpresa, Steffy dirà a Liam di aver sì lasciato Wyatt, ma di non avere la minima intenzione di ritornare insieme a lui. Steffy sembra avere dunque deciso di restare sola, e di non scegliere nessuno fra i due litiganti. Ma sarà vero?

La soap Beautiful ci riserva continue sorprese che vi racconteremo attraverso le prossime news.