Beautiful trama 31 agosto 2017, il segreto di Ridge e Quinn

I due ormai ex nemici sono legati da quanto accaduto fra loro mentre Wyatt cerca di voltare pagina

Situazioni inaspettate riguardano la puntata e le anticipazioni Beautiful di giovedì 31 Agoto 2017, infatti Ridge, colpito dalla sincerità di Quinn, scopre in lei una donna nuova ed improvvisamente la bacia. Tra loro c’è ora un segreto che ad entrambi conviene custodire gelosamente. Wyatt vuole lasciare villa Forrester con il beneplacito di Eric, mentre Liam incalza Steffy sull’importanza del loro rapporto.

Beautiful anticipazioni del 31 agosto 2017, una nuova complicità

Le parole di Quinn, che, complice la tequila, si è lasciata andare a confidenze piuttosto intime, lasciano molto impressionato Ridge che, secondo le anticipazioni della soap Beautiful, si alzerà istintivamente per andare ad abbracciare la Fuller.

Quindi, senza nemmeno rendersene conto, la bacerà con passione. Quinn, dopo il momento di intimità, è convinta che lo stilista, al ritorno a Los Angeles, racconterà immediatamente ad Eric quanto accaduto, ma lui la sorprende dicendo di non avere alcuna intenzione di farlo.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata del 31 agosto 2017: voltare pagina

Nel frattempo, a villa Forrester, il giovane Wyatt dice ad Eric di aver intenzione di tornare a vivere nella casa sulla spiaggia; è lì che è stato felice con Steffy, ed è lì che vuole stare, magari nella speranza che lei possa decidere di raggiungerlo.

Wyatt è consapevole che il cuore di Steffy appartiene a Liam ma, nonotante questo, il patriarca dei Forrester approverà la sua decisione: è arrivato il momento delle decisioni importanti.

Beautiful, anticipazioni e trama del 31 agosto 2017: il momento della scelta

Steffy dice intanto al fratello Thomas di essere certa che prima o poi Quinn commetterà un passo falso nei confronti del nonno; e se questo potrebbe da un lato essere positivo perché li libererebbe di lei, dall’altro procurerebbe certamente grande sofferenza ad Eric.

Intanto, le trame Beautiful rivelano che Liam chiederà alla figlia di Ridge di mettere il loro rapporto davanti a qualunque altra cosa, ma la tensione fra i due cresce pericolosamente. La loro storia è ad un punto di svolta?