Anticipazioni Beautiful, 27 maggio 2017: singolare proposta a Steffy

La Fuller cerca di smussare i problemi con l’ormai ex nuora con una strana contromossa

Grazie alle anticipazioni Beautiful e alla trama della puntata di sabato 27 maggio 2017 scopriamo che Quinn cambia tattica e decide di provare ad attirare Steffy dalla sua parte, mentre Maya suggerisce a Nicole di rivelare la verità a Zende sulla mancata gravidanza surrogata. I due si riconcilieranno? Katie, rientrata a Los Angeles, va a trovare Eric e gli fa sentire la sua presenza amichevole.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 27 maggio 2017: vecchi amici

Katie si reca a far visita ad Eric, decisamente in via di guarigione, e i due non possono fare a meno di commentare le ultime novità, come il tentativo di Ridge di riconquistare Brooke e il matrimonio saltato tra la Logan e Bill Spencer.

Rivela anche le ultime vicende sentimentali di Wyatt, Steffy e Liam e il desiderio di Ridge di allontanare per sempre Quinn dalla Forrester. Eric sembra molto preso dalla neomoglie, ma Katie gli dà un avvertimento: ella prova molto affetto per lui, e se Quinn dovesse commettere qualche passo falso dovrà vedersela con lei.

Beautiful anticipazioni, trama di sabato 27-5-2017: cambio tattica

Quinn, che ha contro tutto la famiglia Forrester, ma può contare sull’appoggio incondizionato del marito Eric, è stata da questo incaricata di sostituirlo nella carica di amministratore delegato. Così, la Fuller decide di cambiare atteggiamento, e pensa di agire d’astuzia. Ella propone infatti a Steffy di accantonare le loro incomprensioni e dimenticare i contrasti che ci sono stati fra loro, per il bene sia di Eric, sia dell’azienda.

Quindi, Quinn dice all’ex nuora che il futuro dell’azienda è lei, dunque le propone di collaborare con lei: insieme saranno una grande squadra! Cosa risponderà a questo punto la figlia di Ridge?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 27 maggio 2017: tutto è perduto?

Nicole ha sorpreso Zende a letto con Sasha a bordo del jet, ed è davvero distrutta. La giovane Avant si confida con la sorella Maya, che è piuttosto atterrita nell’apprendere la notizia. Sebbene stenti a credere alle parole di Nicole, Maya suggerisce alla sorella di parlare apertamente con il giovane Dominguez, e di dirgli tutta la verità riguardo al fatto di non essersi sottoposta ad una nuova inseminazione artificiale.

Questo potrebbe effettivamente risolvere le cose fra loro. Nicole affronta dunque il suo amato, e dopo avergli urlato in faccia tutto il suo disprezzo per averla così tempestivamente rimpiazzata, gli rivela di aver infine rifiutato la proposta della sorella e del cognato Rick.

I due giovani si riappacificheranno, o la storia fra loro è irrimediabilmente compromessa? E cosa risponderà Steffy alla singolare proposta di Quinn? Ve lo racconteremo nelle prossime anticipazioni Beautiful come sempre sul nostro blog, vi aspettiamo numerosi come sempre e vi diamo appuntamento a presto!