Anticipazioni Beautiful, 15 dicembre 2016: Spencer in affari, Ridge vuota il sacco?

Liam propone al padre ed al fratello un nuovo corso per l’azienda mentre Caroline cerca di convincere Ridge a confessre la verità

Sempre attese sono le anticipazioni Beautiful e vi proponiamo la trama della puntata del 15 dicembre 2016 in cui Liam ha una proposta d’affari per Bill e Wyatt, ma i due no sembrano entusiasti. Caroline cerca di convincere Ridge a dire la verità su Douglas, mentre Brooke confida alla sorella di essere orgogliosa dei principi di Bill sulla fedeltà ne matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 15 dicembre 2016: proposta d’affari

Bill incontra Liam e Wyatt e il primo ha una proposta d’affari mentre Wyatt sembra d’accordo finchè il fratello non chiarisce cosa intende: occuparsi di qualcosa di diverso del gossip e degli scandali, muovendosi verso il vero giornalismo, ed investire nella loro fondazione di beneficenza una parte dei futuri guadagni.

Questo potrebbe portare agevolazioni di tipo fiscale e un grosso riscontro dal punto di vista dell’immagine. I due fratelli discutono, quindi Bill interviene dicendo che non intende buttare al vento i suoi guadagni, gli affari sono affari, e non opere di bene.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 15-12-2016: Caroline esausta di mentire

Caroline, intanto, fa osservare a Ridge che suo figlio ha ragione; il marito, però, prega Caroline di riflettere, possono ancora far funzionare le cose, le chiede di non rinunciare alla loro famiglia. Thomas ribadisce che vuole solo essere riconosciuto pubblicamente come il padre di Douglas. Caroline chiede a Ridge di ascoltare il figlio ed aggiunge che saranno tutti presenti nella vita di Douglas: avrà una madre, un padre e un ottimi patrigno.

La ragazza apprezza che Ridge sia pronto a tutto per proteggerli ma non sta funzionando, mentire non rende giustizia nè a Thomas nè a Douglas. Lei, però, intuisce che lo stilista non ha ancora accettato quello che è successo quella notte: mentire è il suo modo di fare in modo che non sia mai successo, ma questo non è possibile.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 15 dicembre 2016: chiacchiere tra sorelle

Intanto Brooke è con sua sorella Katie, la quale dice che il discorso che Bill ha fatto a Liam circa il vincolo matrimoniale tra Steffy e Wyatt dimostra i suoi principi di cosa fedeltà e impegno nel loro matrimonio. Brooke è sollevata dal sentirla parlare felice del loro rapporto, ma si sente terriibilmente in colpa.

Katie ammette di avere ancora difficoltà a perdonare il fatto che Bill abbia tradito una sua confidenza, quindi le due sorelle parlano di Douglas. Brooke non riesce a credere che Ridge voglia privare suo figlio del bambino. Tutte e due però sono contente che la verità sia venuta alla luce, anche se dovranno necessariamente mantenere il segreto.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful invitandovi a non perdere le prossime trame delle puntate italiane.