Anticipazioni Beautiful, 20 aprile 2017: una speranza per Eric, i Forrester si pentono?

Le anticpazioni relativele alla puntata Beautiful del 20 aprile 2017 vedono Eric ancora in stato di incoscienza ed intanto intorno a lui continuano lotte senza esclusioni di colpi e litigi furibondi. Ridge e Steffy sono riusciti, almeno momentaneamente, ad avere la meglio su Quinn che, però, non si arrende e continua a restare accanto al marito. Come si risoverà questa intricata vicenda?

Beautiful puntate, anticipazioni di giovedì 20 aprile 2017: Eric in coma

Brooke, sconvolta per quello che è accaduto ad Eric, va a trovarlo in ospedale; vedendolo in quello stato, la Logan viene colta da un sentimento di preoccupazione e nostalgia insieme: gli parla del loro passato, dei loro figli, di tutto quello che hanno vissuto insieme.

L’emozione ha poi il sopravvento, ed ella lo bacia sulla fronte, piangendo. Ne frattempo, Steffy e Ridge sono al settimo cielo: finalmente potranno scacciare ignominiosamente Quinn dalla vita di Eric.

Beautiful anticipazioni, trama di giovedì 20-4-2017: sensi di colpa

Dopo i recenti scontri, in ospedale la famiglia Forrester è al capezzale di Eric, ancora in coma. Tutti, dopo aver avuto dai medici notizie parzialmente confortanti circa le condizioni del paziente, si lasciano andare ad una serie di commoventi ricordi.

Tra questi, naturalmente, ci sobo anche dei forti sensi di colpa per non essersi presentati al suo matrimonio. Il patriarca, però, è ancora in stato di incoscienza, e non sente il loro pentimento.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 20 aprile 2017: altissima tensione

Nel frattempo Quinn, costretta momentaneamente ad andarsene dalla villa, accorre in ospedale pretendendo di assistere Eric. La tensione è alle stelle e Brooke, per evitare il peggio, chiede alla Fuller di andarsene.

Lei, però si rifiuta categoricamente, e e minaccia di far scoppiare uno scandalo. Rick ribadisce ancora una volta che non la riconoscerà mai come la nuova matriarca Forrester, ma sua madre lo invita a riflettere sul fatto che Quinn è ormai la moglie di Eric, e questa realtà certo non si può cambiare. Quinn riuscirà ad affermare la propria posizione di moglie accanto ad Eric a dispetto dell’aperta ostilità di Ridge, che la avversa senza scrupoli?

Questo sarà l’argomento clou delle prossime anticipazioni della soap Beautiful.