Pubblicato il: 13 Luglio, 2017  608

Beautiful anticipazioni: Steffy alle strette | puntate 17-21 Luglio 2017

In casa Forrester continuano gli intrighi: lo stilista vuole estromettere la matrigna, sua figlia viene ripresa dal nonno

Beautiful anticipazioni: Steffy alle strette | puntate 17-21 Luglio 2017

In casa Forrester continuano gli intrighi: lo stilista vuole estromettere la matrigna, sua figlia viene ripresa dal nonno


Intriganti colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful che canale 5 manderà in onda da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017, Steffy richiamata dal nonno Eric dovrà decidere tra Liam e Wyatt.  Mentre Ridge e Brooke decidono di sposarsi, il Natale sembra diverso, la famiglia declina l’invito di Eric Forrester, finché poi tutti insieme, ci ripensano, si presentano alla porta e decidono, come consuetudine, di cantare una canzone natalizia alla villa. Ridge pensa di poter allontanare Quinn da Eric fingendo di sedurla, ma Liam non è convinto che sia una buona idea.

Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge, ultimatum a Steffy | puntate 17-21 Luglio 2017

Wyatt vuole riconquistare Steffy, mentre Eric dice alla nipote che non è conveniente che ella abiti con Liam prima che il suo divorzio diventi definitivo, ma la sua reazione sarà molto particolare. Ecco tutte le trame delle prossime puntate della soap Beautiful, in onda come sempre su Canale 5.

  •  Si parte dalla puntata di lunedì 17 luglio: Ridge e Brooke comunicano ad R.J. la loro intenzione di sposarsi; nel frattempo, anche Liam e Steffy, a causa della presenza di Quinn, decidono di non trascorrere il Natale con Eric. Bill si reca intanto da Brooke e le dice che non rinuncerà mai a lei.
  • Proseguiamo con l’episodio di martedì 18 luglio: il giorno di Natale Steffy è impegnata in una divertente caccia al tesoro per trovare i regali che Liam le ha nascosto. Bill spiega a Will il mercato azionario utilizzando dei peluche. Eric, piuttosto depresso, fa un giro di telefonate per invitare a casa sua i parenti e cantare almeno una canzone natalizia per rispettare almeno in parte la tradizione. Alla fine i familiari raccolgono questo invito rendendolo molto felice.
  • Si continua con la puntata trasmessa mercoledì 19 luglio: Ridge cerca di mettere in atto un piano per riuscire ad estromettere Quinn sia dalla famiglia sia dagli affari dell’azienda. Wyatt, nel frattempo, non vuole darsi per vinto e fa di tutto per riconquistare Steffy. Liam, preoccupato di perderla di nuovo, cerca di mettere il suo rivale in cattiva luce agli occhi della ragazza. Bill, intanto, si reca a casa di Brooke a farle una proposta.
  • Nell’episodio che vedremo giovedì 20 luglio Bill supplicherà Brooke di non sposare Ridge; quest’ultimo cerca di sedurre Quinn per poi dire tutto ad Eric, sperando di aprire gli occhi al padre e fare in modo che si liberi definitivamente della donna. Liam, informato del piano, nutre però qualche dubbio su quello che Ridge ha in mente di fare.
  • Infine, la puntata in onda venerdì 21 luglio ci mostra Ridge portare avanti il suo piano per sbarazzarsi di Quinn, mentre Eric dice a Steffy che, finché il suo divorzio da Wyatt non sarà definitivo, deve lasciare casa di Liam. Ora che è il capo dell’azienda non può dare scandalo, e deve tenere alto il nome della famiglia.

Come vedete, ce n’è abbastanza per restare incollati davanti ai teleschermi con il fiato sospeso; non perdete dunque i prossimi episodi e le nuove anticipazioni Beautiful che potrete trovare come sempre su queste pagine.