Pubblicato il: 28 Febbraio, 2017  422

Anticipazioni Beautiful, 3 marzo 2017: Steffy confessa tutta la verità

La giovane Forrester decide di raccontare tutto a Ridge sul suo matrimonio mentre Quinn prende una decisione molto importante

Anticipazioni Beautiful, 3 marzo 2017: Steffy confessa tutta la verità

La giovane Forrester decide di raccontare tutto a Ridge sul suo matrimonio mentre Quinn prende una decisione molto importante


Mentre Steffy ammette con suo padre di provare ancora sentimenti per Liam, Quinn annuncia al figlio di essere andata a vivere con Eric e di essere finalmente felice, per cui non interferirà mai più nella sua vita privata. Il giovane, però, è sempre più preoccupato per il suo matrimonio, e vorrebbe che la madre lasciasse Eric; lei, però, non sembra averne intenzione.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 3 marzo 2017: la rivelazione di Steffy

Steffy confida al padre Ridge le sue preoccupazioni circa il rapporto di nonno Eric con la suocera Quinn; questa ha già creato tanti problemi a tutti i componenti della famiglia Forrester, e potrebbe fare altrettanto anche stavolta. Lei non glielo perdonerebbe mai e poi mai; Ridge, a quel punto, coglie l’occasione e mette alle strette la figlia con una domanda imbarazzante.

Se Quinn non si fosse intromessa, lei, in questo momento, starebbe con Wyatt o con Liam? Steffy è costretta ad ammettere in lacrime di provare qualcosa di molto forte per Liam, e che, senza l’intromissione, probabilmente sarebbero insieme.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata del 3 Marzo 2017: matrimonio in bilico

 

Nel frattempo Quinn annuncia ad un attonito Wyatt che Eric le ha chiesto di vivere con lui. Il giovane è stupito e nello stesso tempo estremamente preoccupato: teme che questa novità avrà serie ripercussioni sul suo matrimonio con Steffy.

E non è l’unico ad avere di questi timori: Thomas confiderà a Liam di essere sicuro che presto Steffy lascerà Wyatt per ritornare con lui, l’unico uomo che ami davvero. Ridge, intanto, è preoccupato per la figlia, e si rende conto di quanto siano grandi i danni fatti da Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 3 marzo 2017: le preghiere di Wyatt

 

Nel frattempo, Brooke raggiunge Ridge e lui le racconta gli ultimi, drammatici avvenimenti. La donna è incredula, e si rende conto delle ripercussioni che la situazione avrà sulla famiglia e sull’azienda Forrester. Wyatt prega la madre di troncare subito la relazione con Eric, perché in caso contrario egli è certo di perdere la donna della sua vita.

I suoi timori sono decisamente più che fondati: Steffy ha infatti un piano per liberarsi definitivamente di Quinn. Quest’ultima ha davvero portato lo scompiglio tra i Forrester, come suo costume; quali saranno le conseguenze di questa intrigante situazione?