Anticipazioni Beautiful, 23 giugno 2017: Steffy decide? Ridge deluso

La giovane è confusa dopo l’incredibile proposta di Quinn mentre Eric lascia suo figlio con l’amaro in bocca

Confusione ed amarezza caratterizzano la puntata della soap Beautiful del 23 giugno 2017 e dalle anticipazioni scopriamo che Steffy è ancora molto indecisa sull’accettare o meno la proposta di diventare amministratore delegato dell’azienda, mentre Wyatt invita Quinn a non forzare la mano per un suo ritorno con Steffy. Ridge prova a convincere quest’ultima a non accettare l’offerta di Eric, e Liam, intanto, esprime le sue perplessità al fratello, il quale continua a sostenere che la Fuller sia cambiata. Cosa succederà a questo punto in quel di Los Angeles?

Anticipazioni Beautiful, 23 giugno 2017: il monito di Wyatt

Le anteprime della soap Beautiful iniziano raccontandovi che Quinn vorrebbe il ritorno della coppia formata da Wyatt e Steffy, ma suo figlio le fa presente che ormai la giovane è innamorata di Liam.

Fra l’altro, se proprio lui e sua moglie dovessero tornare insieme, la cosa dovrebbe avvenire senza manipolazioni e forzature, dunque Quinn farebbe bene a rimanere tranquilla ed a tenere per sé i suoi intrighi. Wyatt, ancora una volta, fatica a tenere la madre fuori dalla propria vita.

Anticipazioni Beautiful, 23 giugno 2017: tentativi vani

Ridge non accetta l’idea che il suo posto venga occupato dalla figlia, e, parlando con Eric, ammette di aver commesso molti errori in passato, ma di essere adesso sicuramente più maturo e consapevole, pronto a ricoprire la carica di amministratore delegato. Eric, però insiste nel dire di preferire Steffy, così il figlio lascia la villa deluso.

Andando via, Ridge incontra Rick e lo aggiorna riguardo le ultime decisioni prese dal patriarca e sua moglie. Anche il marito di Maya, proprio come il fratellastro, resta di stucco, e fa fatica a metabolizzare la scoperta, che risulta anche per lui quantomeno amara.

Anticipazioni Beautiful, 23 giugno 2017: Steffy indecisa

Venuto a sapere delle ultime novità, Ridge va a parlare con sua figlia Steffy, e la trova intenta a litigare con Liam. Lo stilista cerca di convincere la giovane a non accettare la proposta di Eric, perché a suo avviso si tratterebbe di un vero e proprio passo falso. La ragazza, che già non riesce a decidere ed ha molti dubbi dovuti soprattutto alla presenza di Quinn nella vita del nonno, dopo il colloquio col padre è ancora più confusa.

In seguito Liam parla con Wyatt, il quale gli dice che Quinn non ha secondi fini su lui e Steffy; secondo Liam, invece, la Fuller non è affatto cambiata, e la proposta fatta a Steffy nasconde certamente il perseguimento di un tornaconto personale.

Quale sarà la decisione finale di Steffy? E quanto essa influirà in un senso o nell’altro sui suoi rapporti con Liam e con la famiglia? Questo è quanto potrete scoprire continuando a leggere le nostre anticipazioni della soap Beautiful.

Lascia un commento