Anticipazioni Beautiful, 3 dicembre 2016: Steffy in crisi, nozze non valide?

Le anteprime Beautiful raccontano che la figlia di Ridge apprende che il suo matrimonio con Wyatt potrebbe non essere più tale

Siamo pronti con le anticipazioni Beautiful sulla puntata del 3 dicembre 2016 in cui vedrete Thomas e Steffy confrontarsi sul matrimonio di lei con Wyatt, ed il fratello le dice che se non fosse stato per Quinn adesso lei sarebbe la moglie di Liam. Steffy dice di volere molto bene anche a Wyatt, che infatti le garantisce maggiore stabilità. Poi, però, quando scopre che il matrimonio potrebbe non essere valido, cade in crisi.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 3 dicembre 2016: dialogo tra fratelli

I fratelli Forrester sono in vena di confidenze reciproche, e Thomas chiede a Steffy di essere sincera sui suoi sentimenti per Liam: il suo amore per lui non svanirà mai. Molto probabilmente ella si è accontentata di Wyatt, pensando che Liam non volesse saperne di lei e che per loro non ci fosse alcuna speranza.

In fondo, senza le manovre della psicopatica Quinn, ora lei sarebbe sposata con Liam. Steffy, in realtà, dice che anche quello che prova per Wyatt è amore, un vero amore. In fondo con Liam sono successe troppe cose, cose che niente e nessuno potranno mai cancellare. E’ andata in questo modo, e la realtà non si può cambiare.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 3-12-2016: Thomas mantiene il segreto

Steffy chiede dunque al fratello come vadano le cose fra lui ed il padre Ridge. Thomas replica di non poterne parlare nel dettaglio e, quando Steffy insiste, cambia abilmente argomento chiedendole come vada il matrimonio.

La trama Beautiful rivela che Steffy non è al corrente del fatto che il vero padre di Douglas è lui, e non Ridge, e non intende rivelarlo alla sorella, dal momento che lui, Caroline e Ridge hanno scelto di mantenere il silenzio.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 3 dicembre 2016: notizia sconvolgente

Continuando il discorso con il fratello, Steffy afferma che Wyatt la fa sentire più sicura, le dà maggiore stabilità. Lui c’è sempre nel momento del bisogno, a differenza di quello che accadeva con Liam. All’improvviso, però, arriva un messaggio di quest’ultimo.

Steffy, che già normalmente è turbata quando si tratta di lui, apprende che il suo matrimonio con Wyatt potrebbe non essere valido. La notizia destabilizza e sconvolge la ragazza: cosa ne sarà della sua vita se le cose stessero davvero così?

Ne scoprirete di più grazie alle prossime anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate future della soap americana.