Pubblicato il: 26 Giugno, 2017  1450

Beautiful: Steffy in lacrime, anticipazioni 28 giugno 2017

La moglie di Eric agisce come sempre per opportunità e la Forrester vive un momento molto difficile

Beautiful: Steffy in lacrime, anticipazioni 28 giugno 2017

La moglie di Eric agisce come sempre per opportunità e la Forrester vive un momento molto difficile


I fan di “Beautiful” si stanno chiedendo cosa ci sia dietro l’apparente deposizione delle armi di Quinn Fuller nei confronti di Steffy Forrester. Ebbene, sembra presto detto: non c’è un solo componente della famiglia Forrester, o di coloro che gravitano nell’orbita della figlia di Ridge, che non pensi che si tratta solo di un piano diabolico per fare in modo che la giovane ricaschi fra le braccia di Wyatt, il suo ex marito che è, per l’appunto il figlio di Quinn. La giovane della soap “Beautiful” sembra ben decisa a non lasciarsi condizionare, e la stessa Quinn nega che il suo scopo possa davvero essere quello, ma, visti i suoi precedenti, lo scetticismo è molto forte. Intanto, Katie Logan fa visita ad Eric e gli dice di essere pronta a rifarsi una vita.

Beautiful anticipazioni 28 giugno 2017 | Quinn si difende

Liam è estremamente diffidente nei confronti di Quinn Fuller, dal momento che in prima persona è stato vittima dei suoi complotti e raggiri. Il timore del figlio di Bill è che la donna abbia proosto a Steffy il ruolo di amministratore delegato per fare in modo che ella si riavvicini a Wyatt, suo figlio ed ex marito di Steffy.

Le anteprime della soap “Beautiful” ci informano però che Quinn, sentita la discussione fra suo figlio e Liam, interviene spiegando di aver proposto a Steffy il prestigioso incarico di amministratore delegato solo perché la ritiene una persona capace e competente: con lei l’azienda subirà un positivo rinnovamento. L’occasione potrebbe inoltre favorire una distensione dei rapporti all’interno della famiglia.


Beautiful anticipazioni 28 giugno 2017 | Steffy confusa

Discutendo con suo padre, Steffy si mostra molto sicura e determinata, e cerca di rassicurare Ridge garantendo che terrà gli occhi bene aperti, starà molto attenta al nonno e non si lascerà in alcun modo plagiare dalla ex suocera.

Quando però rientra Liam, e racconta di aver parlato con Quinn e di averla trovata instabile come sempre, la fermezza di Steffy vacilla. Le anticipazioni “Beautiful” raccontano che la ragazza, confusa e scoraggiata, scoppia in un pianto disperato.

Beautiful anticipazioni 28 giugno 2017 | la nuova vita di Katie

Nel frattempo, Katie Logan va a trovare Eric, e da lui apprende le ultime novità: nel sentire che il nuovo amministratore delegato della Forrester potrebbe essere Steffy, la sorella di Brooke resta a bocca aperta, poiché era sempre stata convinta che al timone dell’azienda cis arebbe stato Ridge.

Eric, però, è rimasto troppo deluso dal primogenito. Le trame di “Beautiful” dicono che Katie, inoltre, è ormai pronta a voltare pagina: Bill è un capitolo chiuso, anche se non sta più con Brooke. Lei, da questo momento, conterà sulle sue forze ed andrà avanti da sola.