Pubblicato il: 01 Marzo, 2017  1471

Anticipazioni Beautiful, 6-11 marzo 2017: Steffy lascia Wyatt, Ridge a caccia di azioni

Continuano le manovre dei Forrester dopo l'ufficializzazione del legame fra Eric e Quinn mentre una nuova coppia è all'orizzonte

Anticipazioni Beautiful, 6-11 marzo 2017: Steffy lascia Wyatt, Ridge a caccia di azioni

Continuano le manovre dei Forrester dopo l'ufficializzazione del legame fra Eric e Quinn mentre una nuova coppia è all'orizzonte


In casa Forrester è guerra aperta contro Quinn: Steffy lascia Wyatt, mentre Ridge continua a cercare di ottenere le azioni di proprietà di Bill Spencer per estromettere la Fuller dall’azienda. Intanto Thomas e Sasha continuano a frequentarsi.

  • Lunedì 6 marzo: Steffy mantiene la parola, e visto che Quinn non vuole saperne di lasciare Eric, abbandona la casa coniugale e va a stare a casa del fratello Thomas. Mentre Ridge cerca a sua volta di evitare he il padre prenda Quinn in casa, con scarso successo, fra Thomas e Sasha sembra stia nascendo qualcosa.
  • Martedì 7 marzo: Quinn, trasferitasi a villa Forrester a dispetto di tutto e tutti, chiede ad Eric se vale la pena che lui rinunci alla famiglia per lei. Eric è fermamente intenzionato a non perderla, e non vuol sentire ragioni. Thomas intanto incontra Liam.
  • Mercoledì 8 marzo: Eric impedisce a Wyatt di allontanare con la forza Quinn da casa, mentre il resto della famiglia pensa a come allontanare la donna dai vertici dell’azienda. Liam scopre che Steffy si è trasferita da Thomas, e le chiede ancora una volta di tornare con lui.
  • Giovedì 9 marzo: mentre Ridge chiama in aiuto Brooke per arrivare ale famose azioni della Forrester in possesso di Bill Spencer, Katie comunica al marito che se ne andrà di casa, ed è disposta a rimettere tutto in discussione se lui non dovesse cederle le quote Forrester.
  • Venerdì 10 marzo: Bill rifiuta la proposta di Katie di cederle le azioni delle azioni della Forrester; a questo punto, l’unica che potrebbe convincere il magnate è Brooke. Bill, intanto, chiede a quest’ultima di sposarlo appena il divorzio sarà definitivo.
  • Sabato 11 marzo: Brooke prova a convincere Bill a cedere le sue azioni della Forrester; lui continua a mostrarsi inflessibile, ma poi riflette meglio e fa alla Logan una proposta. Thomas e Sasha sono sempre più vicini, mentre Katie fa notare a Ridge che Bill e Brooke stanno per mettersi ufficialmente insieme.