Anticipazioni Beautiful, 22 aprile 2017: Steffy torna con Wyatt

Incredibile colpo di scena in quel di Los Angeles visto che la figlia di Ridge si convince a riprovare col marito

Secondo le anticipazioni della puntata Beautiful in onda su Canale 5 il 22 aprile 2017 fra Quinn e Steffy ci sarà l’ennesimo scontro, quindi la giovane Forrester cederà alle insistenze del marito Wyatt e deciderà di tornare con lui. Caroline, appena tornata in città, comunica a Thomas di voler formare una famiglia con lui, mentre la Fuller litiga anche con Ridge, che toglie il suo ritratto dalla parete.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 22 aprile 2017: Quinn non si arrende

Dopo gli ultimi, drammatici avvenimenti, Quinn Fuller è in ufficio, e lì incontra Steffy; la nuora, naturalmente, parte subito all’attacco e le dice senza mezzi termini di cercare un altro lavoro: è licenziata, non può più mettere piede in azienda.

Tra l’altro, le carte parlano chiaro: lei non è la moglie di Eric, dal momento che sul certificato di matrimonio mancano le firme degli sposi. Proprio in quel momento, mentre le due donne continuando come sempre ad accapigliarsi, arriva Wyatt.

Beautiful anticipazioni, trama di sabato 22-4-2017: Steffy torna sui suoi passi

Se Quinn pensava di avere manforte dal figlio, evidentemente si sbagliava: il giovane invita la madre ad andarsene al più presto. Egli si rende perfettamente conto dei suoi sentimenti per Eric, ma per il bene di tutti è meglio che se ne vada. In fondo, quello che è successo potrebbe non essere un caso.

Quindi, rimasto solo con colei che a tutti gli effetti è ancora sua moglie, Wyatt le chiede di ritornare a casa insieme a lui: Quinn ormai non è più un problema, e rimanere separati non avrebbe senso. Dopo averci riflettuto, e non senza esitazione, la figlia di Ridge decide allora di ritornare con il marito. Cosa ne penserà Liam?

Beautiful puntate, anticipazioni del 22 aprile 2017: un gradito ritorno

Mentre Caroline, appena rientrata a Los Angeles, rivela a Thomas di essere ritornata per provare a costruire una vera famiglia con lui, a villa Forrester Quinn ha un vivace scambio di opinioni, per così dire, con Ridge.

Ella ribadisce di essere la moglie di Eric e di avere tutto il diritto di prendersi cura di lui! I toni si surriscaldano e, dopo l’aspro litigio, Ridge stacca il quadro della Fuller dal muro e lo fa cadere a terra. Decisamente un gesto di sfida: come reagirà Quinn?

Gli ingredienti per nuovi intrighi e situazioni al cardiopalma sembrano davvero esserci tutti e attraverso le prossime trame della soap Beautiful vi racconteranno nei minimi particolari le incredibili novità che ci aspettano in California.

Lascia un commento