Anticipazioni Beautiful, 9 febbraio 2017: Steffy tra due fuochi

Le anteprime della soap americana raccontano che la figlia di Ridge sembra scegliere il marito, ma ama ancora Liam e lo appoggia nelle sue iniziative

Le anticipazioni Beautiful riguardano la puntata di giovedì 9 febbraio 2017 e mostrano che a Montecarlo la situazione è davvero incandescente: Liam non sopporta vedere la ritrovata intimità fra Steffy e Wyatt, costantemente al centro dell’attenzione mediatica, e nel frattempo pensa a pubblicizzare le proprie iniziative benefiche. Steffy, che in realtà corrisponde i suoi sentimenti, lo sostiene, con grande fastidio del marito. Bill e Brooke, intanto, appaiono ormai lontani, mentre Katie sembra stranamente tranquilla. Cosa avrà in mente?

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 9 febbraio 2017: il dolore di Liam

Liam apparirà davvero molto provato dalla situazione, peraltro prevedibile, venutasi a creare con il fratellastro Wyatt e con la sua amata Steffy, moglie di quest’ultimo. Dopo aver confidato ad Eric il suo tormento, e dopo aver avvisato la coppia felice della presenza di Quinn a Montecarlo, il figlio di Bill Spencer rientrerà in albergo, e non se la sentirà di cedere alle avances della seducente Eva.

Questa, però, non si mostrerà offesa dal rifiuto di Liam, ma gli dirà che, qualora volesse,potrebbe contare sempre sul suo aiuto. Lui, però, ha la mente costantemente rivolta verso Steffy, che considera la donna della sua vita.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 9-2-2017: sostegno a Liam

 

Intanto Steffy pensa di sostenere alcune iniziative benefiche prese da Liam: il giovane vorrebbe approfittare dell’occasione d’oro costituita dal soggiorno a Montecarlo per fare un po’ di pubblicità alla sua fondazione; Wyatt, invece, secondo Steffy, si preoccupa esclusivamente di promuovere e sponsorizzare le iniziative legate alla Spencer, incrementando i guadagni, cosa che del resto aveva fatto presente a fratello quando lo aveva invitato ad accantonare la beneficenza.

Lo scopo di Wyatt è probabilmente anche quello di ottenere l’approvazione del padre Bill, che gli ha sempre preferito il fratello, col quale al momento ha qualche attrito. Wyatt, però, si mostra piuttosto seccato all’idea che sua moglie appoggi le iniziative di Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 febbraio 2017: il piano di Katie

 

Intanto, a Los Angeles, i rapporti fra Katie e Bill sembrano leggermente migliorare, ma si tratta solo di qualcosa di momentaneo. Lei, infatti, sembra avere in mente qualcosa, ed alla luce delle passate discussioni non è escluso che ella vada in cerca del modo per poter “rovinare” colui che sta per diventare il suo ex marito.

Le anteprime sulla soap Beautiful rivelano che Fra Bill e Brooke, allo stesso modo, sembra crescere la tensione: gli ultimi avvenimenti li hanno allontanati, anche se non dovrebbe trattarsi di qualcosa di definitivo.

Concludiamo le anticipazioni sulle puntate italiane e vi diamo appuntamento alle trame future della soap Beautiful.