Pubblicato il: 29 Giugno, 2017  1382

Beautiful: terremoto in casa Forrester, anticipazioni 30 giugno 2017

Un vero e proprio sconvolgimento ai vertici dell’azienda rischia di provocare non pochi problemi in famiglia

Beautiful: terremoto in casa Forrester, anticipazioni 30 giugno 2017

Un vero e proprio sconvolgimento ai vertici dell’azienda rischia di provocare non pochi problemi in famiglia


Alla Forrester c’è una situazione davver molto particolare e nella puntata Beautiful in onda venerdì 30 Giugno 2017 vedrete che Eric decide di sovvertire completamente i posti di comando dell’azienda a tutto vantaggio della nuova famiglia acquisita. Le anteprime raccontano della reazione stupita di figli e nipoti del patriarca di fronte alle inattese novità che li travolgono, Wyatt e Quinn avranno dei ruoli di rilievo, altro posto di prestigio per Steffy, per tutti gli altri solo posti di secondo piano? Ridge, Brooke, Liam sul piede di guerra affrontano Eric, come finirà?

Beautiful anticipazioni 30 giugno 2017 | l’ottimismo di Eric

Di fronte alle perplessità di Brooke circa l’esperienza di Steffy per amministrare l’azienda, Eric cerca di rassicurarla: qualora Steffy accettasse l’incarico, se dovesse incontrare qualche difficoltà, ci saranno lui e sua moglie a sostenerla.

Quindi, Eric racconta a Brooke che Katie è diventata la sua vicina di casa e il Forrester nutre la segreta speranza che la sorella di Brooke e Quinn possano diventare grandi amiche: Katie è una donna davvero speciale.


Beautiful anticipazioni 30 giugno 2017 | padre e figlio

Intanto, alla Spencer Publications Wyatt e Bill hanno uno scambio di opinioni; l’uomo è piuttosto demoralizzato per aver perso la donna che ama, che Ridge è riuscito a conquistare solo grazie ad R.J.

Secondo Bill, poi, Quinn ha avanzato a Steffy la proposta di diventare amministratore delegato solo per separarla da Liam. Nella puntata di “Beautiful” del 30 giugno 2017  Bill invita il figlio a non cadere nella trappola della madre: il suo consiglio verrà seguito?

Beautiful anticipazioni 30 giugno 2017 | rivoluzione in azienda

Per una volta, Rick e Ridge si ritrovano a combattere sulla stessa barricata, uniti dal comune obiettivo di fermare la scalata di Quinn ai vertici dell’azienda. Eric, intanto, propone a Wyatt l’incarico di gestire le pubbliche relazioni, che lui prontamente accetta.

Le antic pazioni raccontano inoltre che il patriarca stabilisce che Rick continuerà a gestire l’International, mentre Ridge continuerà a lavorare come stilista capo. Mentre Steffy non ha ancora sciolto la riserva, Quinn viene nominata presidente.