Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  486

Anticipazioni Beautiful, 13-18 Febbraio 2017: terremoto in casa Forrester

La relazione fra Eric e Quinn porta grande scompiglio nei parenti dello stilista, e non solo, mentre Liam fa pressione su Steffy

Anticipazioni Beautiful, 13-18 Febbraio 2017: terremoto in casa Forrester

La relazione fra Eric e Quinn porta grande scompiglio nei parenti dello stilista, e non solo, mentre Liam fa pressione su Steffy


Ritornano le anticipazioni Beautiful e nella settimana che va dal 13 al 18 febbraio 2017 vedrete che a Montecarlo è venuta fuori la storia fra Quinn ed Eric, che getta grande scompiglio nella famiglia Forrester. Steffy è furiosa, ed il nonno, inizialmente molto combattuto, decide di chiudere il suo rapporto con la Fuller. Liam continua a fare pressioni sulla figlia di Ridge, mentre a Los Angeles alcune coppie vivono momenti di tensione.

  • Si comincia con la prima puntata della settimana, quella che vedremo lunedì 13 febbraio: Steffy vede Quinn baciare il nonno davanti all’albergo, e quando la donna fugge tra la folla riesce a raggiungerla, furibonda. La giovane intima ancora una volta alla suocera di stare lontana da lei e dalla sua famiglia, ma la sua rabbia è immensa: ha infatti appena scoperto che è lei la donna che il nonno frequenta.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 14 febbraio: Wyatt è sconvolto nell’apprendere che sua madre è l’amante di Eric Forrester, ed intima alla madre di chiudere immediatamente la storia; anche Steffy chiede al nonno di troncare la relazione; ma Quinn non ha alcuna intenzione di assecondare il figlio, mentre Eric è molto combattuto tra l’affetto per la nipote e l’attrazione per la Fuller.
  • La panoramica nelle trame Beautiful prosegue con quella del 15 febbraio 2017 che vede Ridge e Brooke confrontarsi sulle loro esperienze familiari, e lo stilista confida alla sua ex di essere molto in pensiero per il padre, che probabilmente si sente solo dopo la morte di Stephanie. Insieme, Ridge e Brooke, che ignorano la storia di Eric con Quinn, decidono che è il caso di trovargli una donna.
  • Siamo dunque giunti all’episodio in onda giovedì 16 febbraio: a Montecarlo sono tutti sconvolti per la storia tra Eric e Quinn; il patriarca dei Forrester decide allora di risolvere il problema chiudendo la sua relazione con Quinn. Liam, indignato dalla situazione, chiede a Steffy di tornare insieme a lui. A Los Angeles, nel frattempo, si creano fastidiose tensioni fra Zende e Nicole.
  • E’ arrivato il momento della trama Beautiful della puntata di venerdì 17 febbraio: Thomas parla con Ridge, e gli confessa i suoi dubbi sul matrimonio di Steffy con Wyatt: egli è convinto che la sorella sia sempre stata innamorata di Liam, e la situazione rischia di precipitare a causa della relazione di Eric con Quinn. Steffy è ormai profondamente confusa, e non sa cosa rispondere alla richiesta di Liam.
  • Le anteprime Beautiful si chiudono con l’episodio che sarà trasmesso sabato 18 febbraio: Eric dice a Wyatt di provare qualcosa di molto profondo per sua madre Quinn, ma che è costretto a non proseguire il loro rapporto per non compromettere i propri rapporti familiari. Intanto, a Los Angeles, i rapporti tra Bill e Katie stanno rpecipitando, e Brooke cerca di intervenire.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate ma non perdete i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana.