Anticipazioni Beautiful, 12 aprile 2017: Eric si sposa e viene tradito

Nella soap Beautiful l’uomo si ritrova a dover affrontare una brutta situazione dopo un solo giorno di nozze con Quinn

Attimi di tensione caratterizzano le anticipazioni sulla puntata Beautiful di mercoledì 12 aprile 2017 visto che Eric affronta la famiglia per chiedere conto e ragione dell’ignobile comportamento tenuto, dopo aver trascorso la prima notte con Quinn da marito e moglie. La maggior parte dei Forrester sembra pentita di aver boicottato il matrimonio, mentre Ridge e Steffy sono convinti di aver agito nel modo migliore, e non intendono tornare sui loro passi.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 12 aprile 2017: prima notte di nozze

Dopo le nozze, Eric ha in serbo per la sua sposa un magnifico regalo, una bellissima collana di diamanti; quindi, il patriarca decide di passare la notte con Quinn: raggiungerà l’azienda l’indomani mattina presto per affrontare una volta per tutte i suoi familiari.

I momenti sgradevoli possono aspettare per i protagonisti della soap Beautiful: adesso è tempo di festeggiare un momento davvero speciale, e lui non intende lasciarselo rovinare da un dispiacere.

Beautiful anticipazioni, trama di mercoledì 12-4-2017: Forrester pentiti?

Nel frattempo, Thorne e gli altri Forrester si sono ormai convinti che aver disertato le nozze non sia servito a nulla: Quinn è diventata la signora Forrester, e loro non fatto altro che dare un immenso dolore al padre.

Tutti appaiono piuttosto pentiti e preda dei sensi di colpa. Solo Ridge e Steffy rimangono fermi sulla loro posizione, e continuano a non volerne sapere di incontrare la coppia. E’ ormai un muro contro muro, che rischia di avere fra l’altro risvolti drammatici.

Beautiful puntate, anticipazioni del 12 aprile 2017: Eric affronta la famiglia

Eric si sente intanto profondamente ferito dal rifiuto della famiglia a stargli vicino in un momento così importante, e soffre molto del fatto di essere stato lasciato solo. Nonostante questo, egli non intende certo arrendersi, e decide di convocare tutti per una riunione straordinaria in azienda. La prima persona con cui Eric si confronta è la cognata Pam, che gli chiede immediatamente scusa. Ridge e Steffy, invece, sembrerebbero intenzionati a disertare anche questa riunione.

Quando Eric se li trova davanti, però, l’uomo non esita a rivolgersi a loro con termini molto forti, sono due volgari traditori, ingrati per tutto quanto lui ha fatto per loro in questi anni. Lo scontro è ormai aperto, ed i fronti sono ben definiti. Eric pretenderà il dovuto rispetto nei confronti della moglie, ma la falange più oltranzista della famiglia, quella costituita da Ridge e da sua figlia Steffy, non sarà affatto intenzionata a cedere.

Stiamo a vedere cosa accadrà in casa Forrester nelle prossime anticipazioni sulle puntate italiane della soap Beautiful.