Beautiful anticipazioni 4 Agosto 2017, Thomas e Caroline insieme

La coppia sembra essersi ricostituita secondo quanto trapela dalle trame americane della soap

Le anticipazioni Beautiful continuano a riservare grandi sorprese e nella puntata del 4 agosto 2017 vedremo Wyatt insistere con Steffy cercando di convincerla a non divorziare ed a proseguire con l’intrigante campagna che la vede protagonista. La ragazza, però, ha qualche perplessità. Eric vuole mandare Quinn e Ridge a San Francisco, e lo stilista capisce che quella può essere l’occasione per cercare di ottenere il suo scopo con la matrigna. Thomas rientra in città ed avvisa tutti che lui e Caroline hanno deciso di riprovarci per il bene del bambino.

Puntata Beautiful del 4 agosto 2017, una mossa vincente

Wyatt sorprende Liam con Steffy e, quando rimane solo con lei, il giovane le chiede di non divorziare, poiché insieme potrebbero ancora fare grandi cose. I due, inoltre, cominciano a parlare della campagna pubblicitaria.

La figlia di Ridge non è convinta e per lei in fondo questa situazione è piuttosto imbarazzante. Wyatt però è deciso ad andare avanti, visto il seguito: così si costruisce il brand. Cosa deciderà di fare Steffy?

Anticipazioni e trama Beautiful 4 agosto 2017, l’occasione fa l’uomo ladro

La decisione di Eric di mandarli insieme a San Francisco non piace a Quinn ed a Ridge, che, però, nonostante i rapporti tesi fra loro, intravede l’occasione giusta per attuare finalmente il suo piano.

Ridge, dunque, comincia immediatamente a flirtare con la matrigna. Egli farà credere alla Fuller che Brooke è andata in Italia a causa di (fantomatiche) incomprensioni sorte tra loro. Liam arriva all’improvviso, ed accusa la designer di cercare di conquistare la fiducia di Steffy solo per farla tornare con Wyatt. Quinn cerca di giustificarsi, mentre Ridge, stranamente, prende le sue parti. Rimasto solo con Ridge, Liam lo prega di procedere al più presto col suo piano.

Anticipazioni Beautiful del 4 agosto 2017, il ritorno di Thomas

Thomas rientra a Los Angeles e, dopo aver notato che niente è cambiato, in riferimento ai battibecchi tra i fratelli Spencer, comunica alla sua famiglia che lui e Caroline stanno provando a ricomporre il loro rapporto ed a ricominciare da capo.

Secondo le ultime trame Beautiful, lui è convinto di quello che fa, mentre la giovane Spencer sembra invece nutrire molti dubbi. Sarà possibile ricompattare davvero la storia dopo tutto quello che è successo?

Lascia un commento