Pubblicato il: 11 Settembre, 2017  1736

Beautiful anticipazioni 13 settembre 2017, Thomas lascia la Forrester?

Il giovane è molto deluso e coltiva altri progetti imprenditoriali, mentre l'azienda della Spectra inizia a riprendere vigore

Beautiful anticipazioni 13 settembre 2017, Thomas lascia la Forrester?

Il giovane è molto deluso e coltiva altri progetti imprenditoriali, mentre l'azienda della Spectra inizia a riprendere vigore


Nella puntata Beautiful del 13 Settembre 2017, mentre Steffy, prossima alle nozze con Liam, è dispiaciuta per via del fratello Thomas, che ha preso male la nuova gestione dell’azienda Forrester, quest’ultimo progetta di aprire un’attività in proprio in cui vorrebbe coinvolgere anche Zende. A Los Angeles, intanto, sono tornate le donne Spectra: la giovane Sally, su suggerimento della prozia, cerca di riportare in vita la casa di moda rivale della Forrester Creations con l’aiuto della nonna Shirley.

Puntata Beautiful di mercoledì 13 settembre 2017, Steffy dispiaciuta per Thomas

Nel suo ufficio Steffy riceve la visita di Nicole che si complimenta con lei per le sue prossime nozze. La figlia di Ridge è al settimo cielo perché sposerà l’uomo che ama, ma ammette che la sua gioia è offuscata dalla sofferenza di suo fratello Thomas, che si sente estromesso dalle decisioni che riguardano l’azienda.

In questo appuntamento con la soap Beautiful vedrete che poi Steffy rifletterà con Liam sul fatto che Thomas non accetterà passivamente la decisione sui cambiamenti al vertice della Forrester, e si sta preparando a dare battaglia.


Anticipazioni Beautiful del 13 settembre 2017, nuovi progetti

Zende e Thomas si incontrano al bar, ed il figlio di Ridge rivela al cugino il suo più grande sogno, quello cioè di mettersi in proprio, e a tale proposito gli propone di seguirlo nella sua nuova avventura professional.

Quindi si sfoga sul fatto che Eric e Ridge gli preferiscano Steffy. Zende, secondo le ultime trame Beautiful, dopo aver raccolto le confidenze di Thomas, va da Nicole e le dichiara il suo amore: non smetterà mai di sperare di poterla un giorno riavere accanto.

Beautiful anticipazioni della puntata di mercoledì 13 settembre 2017, a volte ritornano

La conturbante rossa che abbiamo avuto modo di conoscere al bar insieme a Thomas risponde nientemeno che al nome di Sally Spectra; si tratta della pronipote della ben più famosa amica/nemica di Stephanie Forrester, titolare della casa di moda rivale della prestigiosa maison.

Sally riceve una telefonata della prozia omonima, che la incita a far rinascere la Spectra Fashions e ad impedire la vendita dell’edificio, ormai fatiscente, in cui aveva sede l’azienda. Sally, dunque, chiede a C.J., figlio di Sally, di affittarglielo, e con l’aiuto di nonna Shirley si mette subito al lavoro per far ripartire la produzione.